Giovanna Civitillo in costume: la moglie di Amadeus strega Instagram

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha incantanto Instagram con una foto in costume

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Giovanna Civitillo è una showgirl, un’attrice e una ballerina originaria di un piccolo centro in provincia di Caserta che è diventata famosa tanto per la sua partecipazione come ballerina a L’Eredità e per la sua lunghissima relazione con Amadeus, che naturalmente ha conosciuto proprio sul set del programma di Rai Uno.

Giovanna Civitillo

I due hanno cominciato la loro relazione nel 2003 e poi si sono sposati nel 2009, anno in cui è venuto al mondo il figlio della coppia, José Alberto. Nel 2019, poi, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno rinnovato le loro promesse così come il loro amore con un altro matrimonio, questa volta celebrato in Chiesa.

Una relazione molto forte

Tra Amadeus e Giovanna Civitillo c’è un sentimento molto forte, così come molto forte è anche la complicità che corre tra i due e che li ha spinti ad aprire un account Instagram condiviso, dove molto spesso condividono scatti della loro vita quotidiana, del loro lavoro o piccoli momenti di dolce intimità.

Giovanna Civitillo – che è apparsa come attrice anche nella sit-com di Luca e Paolo dal titolo Camera Café – è sempre stata al fianco del marito e l’ha difeso in ogni occasione possibile. Era al fianco di Amadeus anche alla vigilia della conduzione del Festival di Sanremo, quando durante la conferenza stampa Amadeus aveva fatto alcune dichiarazioni problematiche che poi avevano spinto l’opinione pubblica a definirlo un uomo sessista e maschilista.

In quella occasione Giovanna Civitillo aveva preso le difese del marito, ritraendo un uomo che non l’aveva mai fatta sentire inferiore né che aveva mai manifestato atteggiamenti maschilisti.

Giovanna Civitillo: la foto che ha infiammato il web

Come molti altri italiani che il covid non ha messo in ginocchio, anche la showgirl si sta godendo qualche giorno di vacanza, sebbene l’estate del 2020 sarà ricordata come una delle più strane degli ultimi decenni. Ed è proprio durante un pomeriggio al mare che la donna ha scattato una foto poi condivisa sull’account social che condivide col marito.

Giovanna CIvitillo

LEGGI ANCHE —-> Amadeus, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Giovanna Civitillo [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Giovanna Civitillo ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la moglie di Amadeus

La foto in costume intero della donna ha collezionato moltissimi commenti che hanno sottolineato la sua bellezza.