Kate Middleton rifatta: ecco i suoi tre interventi di chirurgia estetica

Kate Middleton è davvero molto amata dai sudditi della corona britannica, che la additano come esempio di virtù, eleganza e responsabilità. Dopo l’abbandono da parte di Meghan Markle e di Harry, è su Kate e il Principe William che sono ricadute, con ancora maggiore impeto, le aspettative di una monarchia che è sempre stata molto attenta all’etichetta e alla reputazione al di fuori delle “mura domestiche” di Buckingham Palace.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

Questo ha fatto sì che sulle spalle di Kate Middleton venisse posto il peso dell’attenzione di tutto il mondo: non solo, cioè, quello dei suoi sudditi, ma anche quello della stampa inglese e internazionale, che sembra non vedere l’ora di cogliere la Duchessa in fallo, al punto che in passato è dovuto intervenire lo stesso William e tutto l’entourage monarchico per chiedere che venissero messe a tacere alcune voci davvero vergognose, come quella secondo cui Kate avrebbe preso una “brutta china” che rischiava di farle fare la stessa fine di Lady Diana. 

I tre ritocchini chirurgici della Duchessa

Ora Kate Middleton è di nuovo al centro del gossip a causa di un articolo pubblicato sul tabloid britannico Ok! Magazine che ha pubblicato la storia secondo cui la duchessa si sarebbe sottoposta a tre piccolo interventi di chirurgia estetica. A dirlo è stato un chirurgo che ha chiesto di rimanere anonimo, ma che ha assicurato di aver preso parte agli interventi della Middleton.

Secondo quanto raccontato la moglie del Principe William si sarebbe sottoposta due volte ad una rinoplastica, la prima volta nel 2005 come regalo di laurea, e la seconda volta nel 2011 per dei ritocchi sul primo intervento che, secondo la fonte anonima, “hanno fatto la differenza sul suo volto”.

kate middleton

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton tenta di salvare i Windsor | Senza Meghan la famiglia perde quota?

LEGGI ANCHE —-> Il Principe Filippo promuove la nuora Camilla: scacco matto a Kate Middleton

Il terzo intervento a cui si sarebbe sottoposta la moglie del Principe William è stato un “risollevamento” del seno dopo la nascita dei primi due figli. Si tratta, dunque, di interventi che non hanno mai davvero stravolto il suo aspetto, ma che hanno semplicemente “migliorato” piccoli dettagli dell’aspetto della Middleton.

Impostazioni privacy