Manila Nazzaro e l’incontro con Lorenzo: “Ci siamo conosciuti online”

Manila Nazzaro confessa a Chi come è nato l’amore con Lorenzo Amoruso: i due, reduci dall’esperienza a Temptation Island, sognano una famiglia insieme e una vita d’amore.

Lorenzo e Manila
Lorenzo e Manila- Foto tv- meteoweek

“Ci siamo conosciuti su Twitter. Ci siamo scritti per mesi senza prima vederci, ha avuto una pazienza enorme. Ero in fase di separazione dal mio ex marito, avevo la testa da un’altra parte e lui ha saputo aspettare”, ha raccontato l’ex Miss Italia Manila Nazzaro a proposito del primo approccio con Lorenzo Amoruso.

Manila, ancora molto provata dalla fine del suo matrimonio, è stata conquistata dalla solidità e affidabilità di Lorenzo, che ha saputo rispettare i suoi tempi senza forzarla.

Manila Nazzaro e Lorenzo: voglia di famiglia

I due hanno confessato che il reality li ha resi ancora più forti e stanno cercando casa insieme a Roma. In cantiere, però, c’è anche un figlio: “Abbiamo voglia di famiglia. Le nozze sono una priorità e sogno un figlio tutto nostro”, dice Manila.

E aggiunge: “Dopo il fallimento del primo matrimonio avevo smesso di crederci, ma con Lorenzo ho di nuovo voglia di dire sì e sogno un figlio tutto nostro”.

https://www.instagram.com/p/CDUCnI0o8TX/

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Manila-Lorenzo: la coppia resiste alle tentazioni

Il loro amore ha conquistato il pubblico fin da subito, e la Nazzaro lo spiega così: “Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore. E poi la normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. Abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e tutti i pregiudizi che si porta dietro. Abbiamo mostrato problemi reali e qualcuno ci chiede anche consigli per far funzionare meglio la coppia”.

Temptation Island non ha distrutto la loro coppia, come accaduto ad altri partecipanti, ma nel programma i due hanno trovato le risposte che cercavano.

“Avevo paura che trascinarlo a Temptation Island potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sull’amore. Nessuno può sostituire Lorenzo”, ammette Manila. Nessuna paura, dunque: i due sono più innamorati che mai.

Impostazioni privacy