Meteo Verona oggi giovedì 6 agosto: nuvoloso

Previsioni Meteo Verona oggi giovedì 6 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Messina e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Verona oggi giovedì 6 agosto nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 7 agosto a Verona

mappa Toscana – Meteo Verona oggi giovedì 6 agosto nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona giovedì 6 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4366m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 5 agosto in Italia

bacheca – Verona previsioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto –nuvoloso meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 6 agosto Italia

In provincia di Verona: la pressione torna ad aumentare, favorendo un generale miglioramento sul Triveneto con ampie schiarite. Da segnalare tuttavia una moderata instabilità pomeridiana sui rilievi dolomitici orientali, con sviluppo di qualche temporale in possibile sconfinamento verso le zone pedemontane limitrofe. Temperature in ulteriore aumento. Venti fino a moderati settentrionali. Mare mosso al largo.

bollettino – Verona previsioni del tempo di oggi giovedì 6 agosto nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy