Michelle Hunziker si mette a nudo: “in quel momento così intimo…”

Tra le conduttrici più apprezzate del panorama della televisione italiana è giusto parlare di Michelle Hunziker. Quest’ultima, dopo le fatiche televisive riguardanti All together now e Striscia la Notizia si gode i suoi momenti più intimi con il marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

La notte dei desideri

Michelle Hunziker nelle ultime ore Vanity Fair Italia ha postato un post su Instagram che ha ottenuto tantissimi like e molti commenti per la dolcezza e l’intimità delle parole utilizzate. La conduttrice elvetica, infatti, ritratta con suo marito Tomaso, ha voluto spiegare delle cose molto personali hai tantissimi follower che la seguono da tanti anni.

https://www.instagram.com/p/CDd-JI7H5cm/?utm_source=ig_web_copy_link

Più che dalla foto, la didascalia regala attimi di gioia ed emozioni uniche punto Michelle ha spiegato che per conoscere il vero amore lo si può fare anche di notte quando il proprio partner dorme e in quel momento osservandolo bene lo si riconosce dallo sguardo e dalla tenerezza che traspare. Queste parole hanno ottenuto davvero tantissimi consensi anche da parte di quei follower spesso restii a commentare in maniera adeguata. Le parole della Hunziker, accompagnate da una foto molto tenera, rappresentano l’essenza del vero amore. Ciò è la dimostrazione che per farlo non bisogna essere per forza persone lontane dal mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker torna in TV

La conduttrice svizzera, molto presto tornerà in televisione al fianco di Ezio Greggio per condurre Striscia la notizia e, con la partenza dei nuovi casting, sarà sempre alla conduzione del suo programma di successo All together Now. Tale trasmissione, nelle scorse settimane, ha ottenuto un grande successo di ascolti anche in merito alla super finale tra tutti i campioni delle due edizioni del programma.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Valeria Liberati amore senza sentimenti | La conquista di Ciavy fuori Temptation Island

Lo scorso anno, la presentatrice, è stata impegnata anche con Amici Celebrities. Il talent prodotto da Maria De Filippi ha visto trionfare Pamela Camassa ed il suo grande talento. Tale trasmissione ha ottenuto un ottimo successo di ascolti sin dalla prima puntata. Al momento, però, non si parla ancora di una seconda edizione ma Michelle tornerà presto per tutti gli impegni finora menzionati.

Impostazioni privacy