Vanessa Incontrada ritrova il sorriso | Progetti ambiziosi per l’attrice

Vanessa Incontrada ritrova il suo sorriso luminoso e lo mostra ai follower su Instagram. Quali progetti ambiziosi avrà l’attrice e conduttrice spagnola?

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

È un’estate speciale per Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola sta trascorrendo più tempo possibile in famiglia e con gli amici, come testimoniano gli scatti di vita quotidiana condivisi sul suo profilo Instagram. Vanessa Incontrada è, ormai, uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo.

Tra fiction e trasmissioni, Vanessa Incontrada ha sempre nuovi progetti che la tengono impegnata, valorizzando la sua carriera. L’attrice ha iniziato col cinema insieme a Pupi Avati, al fianco di Neri Marcorè, nei primi anni duemila. Da quel momento in poi, Vanessa Incontrada non si è più fermata e, dopo l’esperienza a Zelig, è diventata anche una presentatrice di successo.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada mostra il sorriso ritrovato

L’unico dispiacere nella vita dell’attrice spagnola potrebbero essere stati gli episodi di body shaming di cui è stata vittima, a partire dalla sua gravidanza. Come raccontato più volte dalla stessa Vanessa Incontrada, subito dopo il parto è tornata immediatamente a lavorare.

L’attrice stava continuando l’allattamento e le sue forme erano generose. Ciò è bastato per essere vittima di aspre critiche sui social, soprattutto da parte di molte donne, cosa che ha fatto davvero soffrire Vanessa Incontrada. Fortunatamente, la conduttrice ha superato definitivamente quel periodo buio in cui, a causa del cyberbullismo, si sentiva inadeguata.

Vanessa – MeteoWeek

La rinascita dell’attrice sui social e nella vita

Oggi Vanessa Incontrada ritrova il sorriso e lo mostra su Instagram, fiera della sua rinascita. Poche ore fa, infatti, l’attrice ha pubblicato una foto in cui sorride, spensierata e felice. Capelli biondi, niente trucco ad esaltare le sue lentiggini e la carnagione leggermente abbronzata, Vanessa Incontrada scrive di voler sempre sorridere alla vita. A commentare il suo entusiasmo è intervenuto anche il cantante Gigi D’Alessio col quale l’attrice ha condiviso una recente co-conduzione televisiva.

Leggi anche -> Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi | Il cammino verso la libertà fuori da Uomini e Donne

Quali nuovi ambiziosi progetti televisivi attendono Vanessa Incontrada alla fine dell’estate? L’attrice potrebbe dividersi nuovamente tra trasmissioni e fiction, perché ha davvero molte richieste. In che veste la vedremo nella prossima stagione televisiva ormai alle porte?

Impostazioni privacy