Veronica Ursida combatte la violenza | Dama schierata fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida combatte e si schiera apertamente contro la violenza sulle donne. A testimonianza di ciò, la dama pubblica una foto simbolo sul suo profilo Instagram.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Veronica Ursida sta attraversando un momento di transizione fuori da Uomini e Donne. La dama romana sembrava aver raggiunto il suo lieto fine al fianco di Giovanni Longobardi, il cavaliere partenopeo col quale aveva abbandonato Uomini e Donne alla fine della scorsa edizione. Ma sembra che qualcosa sia cambiato negli ultimi giorni.

Infatti, da alcuni post pubblicati su Instagram, soprattutto da parte di Giovanni Longobardi, sembra che ci sia aria di crisi nella coppia. Al momento Giovanni e Veronica sono distanti perché la dama è in Sardegna in vacanza col figlioletto. Tuttavia, nonostante entrambi abbiano provato a gettare acqua sul fuoco, le voci continuano a correre.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida contro la violenza sulle donne

Poche ore fa Veronica Ursida ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con cui combatte e si schiera apertamente contro la violenza sulle donne. La dama appare in una foto vestita di rosso accanto a una installazione presente a Capri che ricorda proprio il simbolo contro la violenza sulle donne: le scarpe rosse.

“La più spregevole forma di debolezza appartiene a chi usa la violenza contro chi dovrebbe proteggere,” scrive Veronica Ursida nel suo post molto toccante. In passato la dama ha sofferto molto per amore e, nonostante non abbia mai parlato di violenze vere e proprie, è molto sensibile circa questo tema, per questo ha voluto dare il suo contributo affinché si tenga sempre alta l’attenzione.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Dama in prima linea fuori da Uomini e Donne

Ciò che tutti i follower di Veronica Ursida si stanno domandando è se questa crisi apparente con Giovanni Longobardi corrisponde davvero alla realtà dei fatti. La coppia nata a Uomini e Donne si è conosciuta in modo insolito, poiché aveva iniziato una timida frequentazione proprio prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria in Italia.

Leggi anche -> Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi | Il cammino verso la libertà fuori da Uomini e Donne

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno continuato a sentirsi durante tutta la ‘quarantena’ obbligata e, una volta tornati a Uomini e Donne, si sono concessi l’esclusiva. Veronica Ursida ha lottato contro la diffidenza di Giovanni Longobardi e sembrava essere riuscita a vincere la sua battaglia. Cosa può essere andato storto, fuori da Uomini e Donne? La gelosia si è messa di nuovo tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida?

Impostazioni privacy