Ballando con Le Stelle, come sta Carolyn Smith: il chiarimento dei medici

Carolyn Smith è un personaggio televisivo che non ha bisogno di presentazioni: da anni, ormai, la ballerina e nota coreografa è a capo della giuria del programma televisivo Ballando con Le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Carolyn Smith
Carolyn Smith- Foto tv- Meteoweek

Proprio perché è un personaggio molto conosciuto, amato e seguito, Carolyn Smith non solo non ha mai nascosto le problematiche del suo stato di salute – lotta, infatti, contro un tumore – ma ha sempre voluto tenere i suoi fan aggiornati sulle sue condizioni di salute. Ed è quello che ha fatto anche stavolta, con un piccolo video postato sul suo account Instagram.

Le condizioni di salute della giudice di Ballando Con Le Stelle

Su Instagram Carolyn Smith inquadra il suo volto sorridente e si rivolge direttamente al suo pubblico dicendo: “Buongiorno, è una bellissima giornata qui a Roma e io sono a fare SpaDay”. Subito dopo, nel frame immediatamente successivo, la coreografa inquadra la stanza intorno a lei, facendo vedere i lineamenti di una stanza di una clinica.

Sempre sorridendo la Smith continua: “Dai, va tutto bene. Dopo vi spiego un po’ di cose che sono riuscita a chiarire con i medici”.

 

 

LEGGI ANCHE —-> Carolyn Smith e il cancro: come sta la giudice di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE —-> Ballando con le Stelle, come sta Carolyn Smith? Il suo stato di salute oggi

La coreografa, dunque, non si sbilancia più di tutto e non lascia dettagli precisi, ma quello che trasmette ai suoi fan che la seguono su Instagram è una sensazione di speranza diffusa che le cose possano star andando finalmente per il verso giusto.

Intanto, in un video successivo, Carolyn Smith ha raccontato un altro aneddoto: ha infatti raccontato di essere caduta per le scale della sua casa mentre si muoveva velocemente per prepararsi alla partenza per potersi godere finalmente l’estate. Anche per la ballerina, che ha sempre detto di aver paura del contagio da coronavirus, sembra essere arrivato il momento di godersi qualche attimo di svago.

Impostazioni privacy