Carlo Pietropoli piano ambizioso | Ex tronista ostinato dopo Uomini e Donne

Carlo Pietropoli potrebbe avere un piano ambizioso dopo il suo percorso a Uomini e Donne. Scopriamo perché l’ex tronista si definisce molto ostinato.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Il percorso di Carlo Pietropoli al trono classico è stato piuttosto difficile. Ma fortunatamente ha avuto un lieto fine. Prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria in Italia, Carlo Pietropoli era già in dirittura d’arrivo e stava per fare la sua scelta a Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, era rimasto solo con due corteggiatrici: Ginevra e Cecilia Zagarrigo.

La ‘quarantena obbligata’, tuttavia, sembra aver chiarito tutti i dubbi a Carlo Pietropoli, il quale, appena gli è stato possibile, ha fatto la sua scelta in pompa magna. Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo in una location d’eccezione, all’aperto. La corteggiatrice, emozionata e quasi commossa, ha risposto immediatamente di sì.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli ha un progetto ambizioso dopo Uomini e Donne

Da allora, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono inseparabili, pur vivendo una storia a distanza, almeno al momento. Infatti, Carlo Pietropoli potrebbe avere un piano ambizioso per la sua storia d’amore nata a Uomini e Donne. L’ex tronista sta approfittando dell’estate per trascorrere più tempo possibile con Cecilia Zagarrigo.

La coppia è già stata in vacanza insieme in Sardegna, ma anche a Ibiza con gli amici conosciuti al trono classico, Sonny Di Meo e Sara Shaimi. In futuro, Carlo Pietropoli ha già anticipato ai suoi follower che potrebbe progettare una convivenza con Cecilia Zagarrigo.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Ex tronista inarrestabile

In un post pubblicato da poco sul suo profilo Instagram, Carlo Pietropoli si definisce “ostinato”. L’ex tronista appare in una foto in piscina, coi capelli lunghi che lui stesso chiama alla Mowgli de Il Libro della Giungla. Nonostante tutti programmi per un futuro roseo che sembra già scritto, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo non sono andati d’accordo fin dal principio a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne

Carlo, infatti, è piuttosto testardo, non ha capito immediatamente il carattere brioso e frizzante di Cecilia e ha scambiato la vitalità della corteggiatrice per desiderio di visibilità. Oggi gli screzi avuti nello studio di Uomini e Donne sembrano davvero un lontano ricordo, visto quanto la coppia è serena e affiatata. Cosa accadrà in futuro?

Impostazioni privacy