Francesca Cipriani determinata nella sua conquista | La verità su Can Yaman

Francesca Cipriani è sempre più determinata nella sua conquista. La donna ha perso la testa per Can Yaman e ha deciso di svelare tutta la verità sul loro incontro, con progetti futuri molto importanti.

Francesca Cipriani e Can Yaman
Francesca Cipriani e Can Yaman

Nelle ultime settimane hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Francesca Cipriani, che aveva ammesso di essersi perdutamente innamorata dell’attore Can Yaman. Un incontro fatale nel salotto di Barbara D’Urso e alla showgirl è cambiata la vita.

La polemica, però, è scattata perché la Cipriani ha parlato di Yaman come se il suo sentimento fosse ricambiato. La donna ha spiegato che i due dovevano nuovamente incontrarsi, un po’ come se fosse un appuntamento. Nonostante questo, come lei stessa ha ammesso, lui non ha mai risposto ai messaggi.

Can Yaman meteoweek.com
Can Yaman meteoweek.com

Francesca Cipriani determinata nella sua conquista

Francesca Cipriani ha novamente parlato del suo sentimento per Can Yaman durante un’intervista per il settimanale Nuovo, in cui ha voluto svelare tutta la verità. “Non ho mentito…Ho detto che avevamo fatto due chiacchiere…In Italia ci sono persone cattive…Dai turchi, invece, ricevo commenti affettuosi…” ha spiegato la showgirl.

Sui social numerose persone hanno cercato di far notare alla Cipriani che magari l’attore ha semplicemente cercato di essere educato e gentile con lei. Questo non significa che ci sia un sentimento o un’intenzione di proseguire la conoscenza. La showgirl è molto dispiaciuta per il fatto di non essere più riuscita a sentirlo o vederlo.

Can Yaman1 meteoweek.com
Can Yaman1 meteoweek.com

La giornalista ha chiesto a Francesca Cipriani se le sono arrivati dei riscontri positivi da parte di Can Yaman. “No, da lui no…Dal lockdown in poi, tra l’altro, non è più venuto in Italia…” ha spiegato la showgirl, un po’ delusa.

Can Yaman prende le distanze

Nonostante i tanti appelli italiani di Francesca Cipriani nei confronti di Can Yaman, l’attore continua a mantenere il silenzio e la sua riservatezza. Probabilmente la showgirl ha scambiato il suo atteggiamento educato con un interesse diverso.

La showgirl è stata anche fermata dai vigili urbani mentre stava posando per strada per un calendario a Brindisi. “Posavo davanti al mio fotografo per un calendario provocante e qualcuno avrà telefonato alle forze dell’ordine…” ha spiegato la showgirl. Evidentemente a qualcuno ha dato fastidio il suo abbigliamento troppo rivelatore.

Francesca Cipriani3 meteoweek.com
Francesca Cipriani3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Francesca Cipriani appuntamento con Can Yaman | Il nuovo amore ai tempi del Covid-19

Leggi Anche -> Francesca Cipriani appello disperato | La richiesta di aiuto a Maria De Filippi

Il suo amore per Can Yaman, quindi, non si ferma. Durante la nuova stagione televisiva l’attore potrebbe essere nuovamente invitato in qualche trasmissione italiana. Questo potrebbe portare al tanto atteso nuovo incontro per la Cipriani.

Impostazioni privacy