Una lite che scoppia per gelosia, un coltello: per Lorenzo Borsani è la fine

Mozzate, provincia di Como: una storia di gelosia si trasforma in lite, poi in tragedia. A farne le spese il 36enne Lorenzo Borsani, ucciso da una coltellata.

Una lite per gelosia che finisce malissimo: una tragedia che si è svolta ieri pomeriggio, nel Comasco, a Mozzate. A rimetterci la vita Lorenzo Borsani, trasportato all’ospedale di Varese in condizioni disperate. Il presunto omicida è stato fermato dai carabinieri in un paese vicino: è un uomo di 49 anni, anche lui residente a Mozzate. La lite degenerata in omicidio è avvenuta all’esterno della villetta in cui vive la moglie di Borsani, dalla quale si stava separando.

LEGGI ANCHE -> 6 anni, portato via di forza dalla famiglia: il video che sconvolge

LEGGI QUI -> Clementi (virologo): “Non ci sarà la seconda ondata di Covid”

Da una prima ricostruzione, pare che Borsani abbia notato fuori dalla casa della moglie l’auto del 49enne. L’uomo, in un raptus di gelosia, con un coltello ha tagliato le gomme della vettura. Il proprietario, che era nella casa della donna per fare delle riparazioni, se n’è accorto, è uscito ed ha affrontato Borsani. È nata una violentissima lite, al termine della quale Borsani è stato colpito da una coltellata al torace che si è rivelata fatale.

Impostazioni privacy