Michelle Hunziker la prima volta dopo la quarantena | Il video messaggio per i fan

Michelle Hunziker durante i mesi della quarantena ha avuto modo di raccontare ai suoi fan il modo in cui trascorreva le sue giornate, insieme al lavoro svolto insieme a Gerry Scotti a Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker la prima volta dopo la quarantena – meteoweek

Un po’ tutti noi siamo rimasto visibilmente colpito da quello che è successo nella nostra nazione a causa del Coronavirus, e tornare a vecchie abitudini come quella del ‘viaggiare’ in aereo o in treno di certo non è stato facile per nessuno, compresa Michelle Hunziker che in questo frangente ha sempre scelto di effettuare delle vacanze non troppo lontano da Brescia usando come mezzo la propria automobile.

A ogni modo, ecco che per la Hunziker è giunto il momento di adempiere a un impegno lavorativo in Germania dove è molto conosciuta e amata, ma qui ecco che è costretta a farlo per la prima volta… Ma di cosa si tratta?

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker dopo la quarantena

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche nel corso dei mesi scorsi, Michelle Hunziker ha sempre cercato il modo di tenere compagnia ai propri fan che in questi mesi sono stati confinati in casa proprio come lei.

Michelle Hunziker non ha mai nascosto la paura della pandemia che ha colpito anche la nostra nazione, o ad esempio la difficoltà nel gestire le figlie piccine che hanno dovuto fare i conti con le lezioni online e studiare in casa senza mai poter uscire finché non è stato sciolto il lockdown.

Michelle Hunziker foto – meteoweek

A ogni modo, adesso per Michelle Hunziker è giunto il momento di riprendere alcuni dei progetti di lavoro che erano stati rimandati a causa del Covid-19, dovendo così raggiungere anche la Germania.

Diario di bordo per Michelle Hunziker

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo il viaggio che Michelle Hunziker ha affettato con destinazione una città della Germania, dove è attesa per un progetto lavorativo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker svela i suoi segreti: “Lo faccio tre volte a settimana”

Leggi anche -> Michelle Hunziker si mette a nudo: “in quel momento così intimo”

La showgirl svizzera non ha nascosto le sue paure e l’ansia in vista del primo volo preso dopo mesi di quarantena. A raccontare tutto in ogni passo il suo viaggio è la stessa showgirl, la quale non ha nascosto un po’ di timore e subito dopo sollievo per essere finalmente arrivata a destinazione.

Impostazioni privacy