Valentina Autiero non teme le chiacchiere | Dama audace dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero non teme le chiacchiere e si mostra in modo decisamente audace sulla spiaggia. Scopriamo l’estate bollente della dama del trono over.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero sta dando una svolta alla sua esistenza e si mostra in modo audace e disinibito in spiaggia. In passato, soprattutto durante le sfilate al trono over, la dama ha dimostrato di soffrire delle critiche al suo aspetto fisico. Anche sui social, Valentina Autiero è spesso oggetto di commenti negativi, talvolta esagerati e gratuiti.

Ma le cose sembrano davvero cambiate per la dama, durante questa estate atipica. Valentina Autiero non teme le chiacchiere e pubblica un post su Instagram con una foto in cui appare in topless, di spalle, seduta sul bagnasciuga, con un costume a perizoma dai colori fosforescenti.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero non teme più i commenti

La dama ha scritto un post decisamente provocatorio con cui rivendica la sua libertà di mostrarsi come meglio crede. “VI lascio la libertà di sparlare…”. Sembra proprio che Valentina Autiero abbia superato tutte le sue remore del passato. Del resto, la dama è sempre stata molto attenta alla sua forma fisica, oltre ad essere un’appassionata di fitness.

Quella che si è appena conclusa non è stata una stagione semplice a Uomini e Donne per Valentina Autiero. La dama, infatti, non ha avuto frequentazioni significative e si è molto lamentata della superficialità di molti cavalieri del trono over che non sembrano avere intenzione di innamorarsi. La stessa Maria De Filippi ha consigliato a Valentina Autiero di lasciarsi corteggiare e desiderare maggiormente dai cavalieri, almeno all’inizio.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

La foto bollente fuori da Uomini e Donne

Cosa riserverà il futuro a Valentina Autiero? La dama tornerà al trono over di Uomini e Donne a partire da settembre per concedersi una nuova possibilità? Innanzitutto, Valentina Autiero sta programmando una vacanza con l’amica di sempre, Roberta Di Padua.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne

Le due dame hanno stretto un legame di amicizia molto forte al trono over di Uomini e Donne e hanno intenzione di trascorrere del tempo insieme all’insegna del relax e del divertimento. Chissà che questa vacanza insieme non porti delle belle novità per entrambe le dame.

Impostazioni privacy