Daniele Bossari, la figlia Stella conquista tutti con una foto in bikini

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback incanta tutti su Instagram, con uno scatto che la immortala in tutta la sua bellezza.

La Stella di Daniele e Filippa

Giovane e bella, Stella Bossari, che ha compiuto solo 17 anni lo scorso luglio, non passa inosservata sui social, dove come tutte le sue coetanee, pubblica scatti e momenti che raccontano la sua giornata.

Intraprendete come il papà e bella e riservata come la mamma, Stella Bossari è apparsa per la prima volta in TV nel 2018, quando suo papà vinceva il Grande Fratello Vip. Un’ edizione che ha fatto conoscere il conduttore nel suo intimo e soprattutto come uomo innamorato, visto che proprio in quell’occasione ha chiesto la mano alla sua storica compagna, la modella svedese Filippa Lagerbäck.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Fonte: Facebook

L’apparizione in televisione

Stella con i suoi lunghissimi capelli castano chiaro, gli occhi azzurri da cerbiatto e le inconfondibili fossette (prese dalla mamma) durante l’ultima puntata del Grande Fratello di due anni fa, bucava i nostri schermi catalizzando l’attenzione su di sé, e rubandoci un po’ il cuore. Da quel momento la ragazza ha avuto diversi impegni, uno fra tutti il matrimonio dei suoi genitori, poi le prime campagne pubblicitarie.

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck infatti ha la passione della moda, seguendo le orme della mamma, la quale quando non è negli studi di “Che tempo che fa” non esita a condividere con i suoi follower, i suoi outfit e i suoi impegni agli eventi con le passerelle.

Lo scatto di Stella Bossari

In queste ore Stella Bossari conquista i suoi 136 mila follower con uno scatto estivo e fresco al profumo di lavanda.

E’ lei stessa che in allegato allo scatto, che la ritrae sorridente in in bikini color lavanda scrive: lavanda. La diciassettenne appare spensierata di fianco ai fiori omonimi.

LEGGI ANCHE ———–>Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla crisi

LEGGI ANCHE ———–>Conoscete la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck? Copia della mamma [FOTO]

Tantissimi i messaggi che le sono arrivati pieni di complimenti da amici e ammiratori. Giusto qualche giorno fa, precisamente il 24 luglio, Stella compiva gli anni e gli auguri più belli le sono arrivati proprio dai rispettivi genitori come quello di Daniele Bossari che le ha scritto: “Tanti auguri pulce.” 

“Sei la nostra Stella più luminosa, la nostra gioia, la nostra felicità. Auguri Pulce del nostro cuore”. Ha scritto invece Filippa sul suo profilo.

Stella Bossari vive a Varese in una bellissima casa vista lago, frequenta la European School e in va in vacanza con i genitori. Una ragazza modello.

Impostazioni privacy