Elettra Lamborghini versione sexy cuoca, la foto fa il pieno di like

Elettra Lamborghini continua a stupire i suoi fan con foto che scuotono la fantasia e fanno apprezzare sempre di più le sue curve mozzafiato.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini- Foto web- Meteoweek

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate, sempre al centro dell’attenzione di tanti fan e follower. La cantante continua ad immortalare i diversi momenti della giornata in scatti super sexy.

Elettra prende la vita con molta ironia strappando ai suoi seguaci più di un sorriso: come nelle sue ultime stories che la riprendono alle prese con la cucina.

Elettra Lamborghini sensuale in cucina: piovono apprezzamenti

L’abbiamo vista sul palco di Battiti Live, con addosso un meraviglioso abito colorato di Dolce e Gabbana e un sorriso che non passa inosservato. La foto, che ha ricevuto oltre 250 mila like è stata accompagnata da una simpaticissima didascalia scritta dalla stessa ereditiera: “Altolá il sudoreh Grazie a tutti per i 6 melonyyy #Thankyou #Gracias pa los 6 melonesssss de seguidoresss”.

Ma scorrendo il suo profilo c’è di più: Elettra in versione cuoca ha lasciato il web letteralmente senza parole. La celebre ex protagonista di Riccanza si è mostrata a tutti in alcune recenti stories, mentre prepara un gustosissimo brownies.

Con la solita simpatia che l’ha sempre contraddistinta Elettra si rivolge ai suoi fan e spiega: “Sto riscontrando dei problemi. Cosa sono? No no non li voglio per l’amor di Dio, sacrilegio, no mangiateli voi ragazzi”.

Elettra Laborghini
Elettra Lamborghini- Stories Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini pubblica una foto: i fan notano l’imperfezione sul viso

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini come Cleopatra: la foto fa boom di like

La Lamborghini si prepara alle nozze con Afrojack

Tra un esperimento e l’altro in cucina, Elettra è prossima alle nozze con il suo grande amore AfroJack e si occupa della preparazione del grande evento senza tralasciare la sua carriera.

C’è molta emozione per l’attesa del matrimonio della cantante con l’artista afroamericano, ed Elettra non sta più nella pelle, confessando ai suoi fan: “Ma solo io ora che mi sto per sposare mi viene da piangere per qualsiasi cosa?! Tipo mi emozioni per niente è normaleee?!”.

Intanto si allena a fare la cuoca, ma il risultato non è dei migliori.

Impostazioni privacy