Harry e Meghan affondo senza precedenti: duro colpo per Kate

Il libro scritto da Meghan Markle e Harry non è ancora uscito, ma tutti ne parlano e la questione sta già creando diversi problemi nella famiglia reale.

Kate, Harry e Meghan
Kate, Harry e Meghan- Meteoweek

La Royal Family trema in attesa dell’uscita del libro scritto da Meghan e Harry. Secondo i tabloid inglesi Kate Middleton sarebbe triste e sconsolata al pensiero di quanto scritto.

I duchi di Cambridge sentono il peso di tutte le responsabilità della nobiltà inglese, soprattutto dopo l’allontanamento dalla famiglia reale dei coniugi di Sussex.

Harry e Meghan: nuova vita negli States

La Markle e il principe hanno deciso di rifarsi una vita negli Stati Uniti e per mettere da parte un bel gruzzoletto sono pronti a dare alle stampe un libro che sta già facendo moto discutere.

Si tratta di Finding Freedom, biografia scritta dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand, che hanno raccontato l’uscita di scena della coppia dal loro punto di vista.

I primi estratti del libro, pubblicati dal Times preoccupano molto Kate Middleton. Tra le due cognate ci sono stati sempre rapporti tesi: pare che al matrimonio di Meghan e Harry, l’ex star di Suits fece piangere la moglie di William. La biografia racconterà dettagli inediti della vita della coppia a corte.

Meghan Markle e regina
Gli auguri della Regina a Meghan Markle- Foto Ig- meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> La regina furiosa con Harry e Meghan: lite nella Royal Family

LEGGI ANCHE ——-> Principe Harry, il doloroso retroscena: “Solo Meghan sapeva…”

Paura a Londra per la biografia dei duchi di Sussex

“Per questa famiglia ho rinunciato alla mia vita. Ero disposta a fare di tutto, invece eccoci qui. È molto triste”, avrebbe raccontato Meghan ad un’amica. Harry invece avrebbe confessato di essersi sentito sempre di troppo e di non aver accettato di aver perso le sue cariche militari.

Ad essere più preoccupata per le rivelazioni contenute nel libro pare sia Kate, che trema al pensiero delle conseguenze che tale confessione potrebbe avere sulla famiglia reale, già provata da attriti interni e divisioni.

All’orizzonte si profila l’ennesimo colpo di scena destinato a scuotere i precari equilibri di Buckingham Palace, ma c’è da scommettere che anche questa volta la famiglia reale resterà in piedi.

Impostazioni privacy