Incidente a Napoli, muore 15enne investita in piazza Carlo III, amica ferita

Incidente a Napoli, muore 15enne investita in piazza Carlo III, amica ferita. La polizia Municipale non ha rilevato tracce di frenata

Incidente a Napoli, muore 15enne investita in piazza Carlo III, amica ferita
Incidente a Napoli, muore 15enne investita in piazza Carlo III, amica ferita

Una ragazza di 15 anni è morta a Napoli in un incidente dalla dinamica scioccante. La ragazza stava attraversando la strada con un’amica 14enne in piazza Carlo III, nei pressi del Duomo di Napoli, quando un giovane 21enne le ha investite con una Smart Forfour a velocità sostenuta. La ragazza di 15 anni ha perso la vita, l’altra è rimasta ferita ed è ricoverata al Caldarelli con una prognosi di un mese poiché ha riportato varie fratture.

Il giovane guidatore ha prestato loro soccorso e ha chiamato l’ambulanza. Le forze dell’ordine lo hanno sottoposto al test per verificare un eventuale assunzione di alcool e droghe.

Leggi anche:—>Straniero stupra donna di 60 anni su treno Roma Avezzano: arrestato

Leggi anche:—>Sbarchi, tampone subito per chi arriva. Viminale cambia protocollo medico

Al 21enne hanno ritirato la patente, si attendono gli esiti dei prelievi ematici eseguiti sul giovane, esiti che giungeranno nei prossimi giorni. Gli agenti hanno richiesto di acquisire i video delle telecamere di sorveglianza. Le due ragazze erano di Calata Capodichino e stavano tornando a casa. Dai primi rilievi emerge che non ci sono tracce di frenata. Le due ragazze avevano attraversato una carreggiata e si accingevano ad attraversarne un’altra quando l’auto le ha investite. La Smart ha colpito in pieno la 15enne che, sbalzata di diversi metri dal luogo dell’incidente, è caduta e ha sbattuto la testa sullo spartitraffico.

Impostazioni privacy