Loredana Lecciso giudice di un talent | La compagna di Albano spicca il volo

Estate piena di grandi progetti anche per Loredana Lecciso! A quanto apre la compagna di Albano Carrisi è pronta a fare le valige e partire insieme all’amico di sempre Cristiano Malgioglio per via di un nuovo progetto lavorativo.

Loredana Lecciso giudice di un talent – meteoweek

A quanto pare i tanti amici della coppia non si recano a Cellino San Marco solo per dei giorni di vacanza, ma anche in vista di nuovi progetti lavorativi che potrebbero esser svelati man mano.

Allo stesso modo anche Loredana Lecciso sta spianando la sua strada in vista di un nuovo lavoro che potrebbe portarla lontano dall’Italia per un po’, e in compagnia di Cristiano Malgioglio.

Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso prepara le valige

La prossima stagione televisiva per Loredana Lecciso si prospetta piena di appuntamenti in agenda non solo nella nostra nazione ma anche in Spagna, almeno come rivelato anche da Liberoquotidiano.it.

Non a caso, in un articolo pubblicato dalla redazione del quotidiano è possibile leggere: “Alle nostre orecchie arriva un’indiscrezione che farò il giro del Pianeta: un tv spagnola – la più importante tra quelle presenti nel Paese iberico – vorrebbe Cristiano Malgioglio e Loredana Lecciso come giurati di un nuovo talent. E allora Cristiano, per convincere Loredana, è volato a Cellino”.

Loredana Lecciso foto – meteoweek

Il reality in Spagna

Loredana Lecciso, dunque, starebbe già organizzando tutto per la prossima avventura televisiva in Spagna e che vivrà insieme a Cristiano Malgioglio che in questi giorni si trova a Cellino San Marco forse per mettere in atto gli ultimi accordi prima della partenza.

A spiegare tutto nel dettaglio, sempre la redazione di Liberoquotidiano.it dopo è possibile leggere anche la seguente anticipazione sul futuro lavorativo della coppia Lecciso Malgioglio che aveva conquistato il pubblico durante la messa in onda dei programmi condotti da Barbara D’Urso ma ecco che adesso il pubblico spagnolo avrà modo di vederli nuovamente insieme e per una veste inedita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incontri ravvicinati???#home #lunch #friends #instamoment #me #picoftheday #happiness #puglia #salentolife

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Leggi anche -> Loredana Lecciso oppressa da Romina Power : “Vive con lei sulle spalle”

Leggi anche -> Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori severi | L’apparenza inganna a Cellino San Marco

Nell’articolo pubblicato dal quotidiano è possibile leggere anche: “Si tratta di dodici puntate, che dovrebbero essere registrare in Spagna a ottobre. In questo nuovo talent ci saranno quattro giudici: due spagnoli e due italiani, appunto Loredana e Cristiano”.

Impostazioni privacy