Loredana Lecciso oppressa da Romina Power : “Vive con lei sulle spalle”

La vita a Cellino San Marco non è sempre stata semplice per Loredana Lecciso che per certi versi è stata l’antagonista nel rapporto tra Albano e Romina, nonostante i due abbiano deciso di separarsi ancor prima che i due si incontrassero.

Loredana Lecciso oppressa da Romina
Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso, dunque, ha sempre fatto i conti tra il suo amore per Albano e quello che i fan desiderassero per il cantante di Cellino San Marco, ovvero il ritorno di fiamma con Romina Power. La coppia di cantanti è stata considerata l’emblema dell’amore perfetto, quasi estrapolato da una favola moderna… tanto che quando Romina è apparsa di nuovo nella vita di Albano, ristabilendo il loro duo musicale, le crisi tra il cantante e la sua compagna è stato frastagliato da crisi che hanno condotto i due a lasciarsi in varie occasioni.

Oggi l’amore tra Albano e Loredana Lecciso ha trionfato, ma quanto detto non implica il fatto che la donna pugliese per certi versi non sia costretta a convivere con la presenza ingombrante di Romina Power…

Loredana Lecciso: una compagna e mamma paziente

Loredana Lecciso in tutti questi anni ha sempre cercato di stare un equilibrio tra la vita con Albano Carrisi e il gossip che in molti casi non è stato gentile con lei.

Loredana Lecciso oppressa da Romina
Loredana Lecciso – meteoweek

A commentare questa sfera della vita di Loredana Lecciso è stato Giovanni Ciacci, amico della compagna di Albano Carrisi, che a TV8 durante la messa in onda di Ogni Mattina ha rilasciato la seguente dichiarazione: “E comunque io do un 9 per la pazienza a Loredana Lecciso, è faticoso vivere sempre con questa Romina Power sulle spalle”.

Romina Power contro Loredana Lecciso… ancora

Albano Carrisi in pieno lockdown ha chiarito ai fan come la sua compagna di vita attualmente sia proprio Loredana Lecciso, anche se lo rammarica ancora oggi il fatto che le due donne non riescano ad andare d’accordo.

Loredana Lecciso oppressa da Romina
Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Loredana Lecciso la strana amicizia | Simona Ventura fa vedere il tesoro di Albano Carrisi

Leggi Anche -> Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori severi | L’apparenza inganna a Cellino San Marco

Non a caso, a confermare come tra Loredana Lecciso e Romina Power i rapporti non siano ancora ottimi è stato lo stesso Giovanni Ciacci che ha dichiarato: “Non è vero che Loredana non ha invitato Romina alla festa di compleanno di Al Bano, lei è stata invitata ma non è andata”.

Impostazioni privacy