Loredana Lecciso la strana amicizia | Simona Ventura fa vedere il tesoro di Albano Carrisi

L’estate di Cellino San Marco è caratterizzata per Albano Carrisi dalla presenza di molti amici che, data la voglia di fare delle vacanze italiane, hanno scelto le tenute come location per i loro momenti di relax. Oggi, ecco che a tenere compagnia a Loredana Lecciso troviamo proprio Simona Ventura.

Loredana Lecciso la strana amicizia – meteoweek

Questa stagione si sta rivelando davvero molto intensa per Albano che non è ancora salito sul palcoscenico da quando è scoppiata la pandemia da Coronavirus, ma che sta curando da vicino e in modo molto intenso le attività legate alle tenute di Cellino San Marco.

Dunque, dopo Gianni Morandi e la sua famiglia anche Simona Ventura ha ceduto al richiamo della natura in Puglia…

Loredana Lecciso – meteoweek

Loredana Lecciso e Simona Ventura in giro per i boschi di Cellino

Ebbene sì, anche Simona Ventura ha deciso di andare a trovare Albano Carrisi nelle tenute di Cellino San Marco dove ormai da tempo vive insieme a Loredana Lecciso dopo l’amore ritrovato.

Queste vacanze, come documentato anche da Simona Ventura nel suo profilo Instagram è stato un vero e proprio viaggio alla scoperta della natura ma anche nel viale dei ricordi e momenti importanti che la conduttrice ha condiviso proprio con Albano Carrisi.

Simona Ventura – meteoweek

Il tesoro di Albano…

Il viaggio di Simona Ventura, insieme a Loredana Lecciso e Albano Carrisi, si è rivelato un vero e proprio weekend alla scoperta di Cellino San Marco e delle tenute guardandole con occhi diversi… come il grande tesoro che il cantante in questi anni ha amato e curato in ogni modo possibile e inimmaginabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???#selfie #friends #blonde #nature #feelgood #relax #selfie #instamoment #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Leggi anche -> Loredana Lecciso oscurata da Jasmine Carrisi | Questioni di ego a Cellino San Marco ?

Leggi anche -> Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori oggi | Il segreto della famiglia perfetta

La conduttrice, infatti, ha poi condiviso un messaggio di ringraziamento nella sua pagina in Instagram in cui è possibile leggere: “La storia di un’amicizia… la storia di un grande uomo, nato nella terra di #Puglia, che divenne una star internazionale. Grazie ad Albano Carrisi, per come mi insegni la vita da tempo”.

Impostazioni privacy