Marco Baldini senza freni: “Preferisco rimanere con le pezze al cu*o.

Marco Baldini è noto per la sua schiettezza e per la capacità di dire sempre ciò che pensa: in una diretta su Facebook l’uomo ha parlato del suo futuro in tv.

Marco Baldini
Marco Baldini- Foto tv- Meteoweek

Marco Baldini ha dichiarato di aver rifiutato numerose proposte televisive, alcune anche molto importanti, ma di averle rifiutate.

“Alla mia età si va in tv solo per fare cose che mi divertono.”, ha dichiarato in merito l’ex compagno di avventure radiofoniche di Fiorello.

Marco Baldini spara a zero sui programmi televisivi italiani

“L’ultimo esperimento che ho fatto, che mi ha fatto guadagnare dei soldini, che ancora devo vedere, ma che comunque arriveranno, è il programma che ho fatto con Caterina Balivo. Perché Caterina mi dava quei 4-5 interventi dove in un minuto potevo dire caz*ate e mi divertivo.”, dichiara Marco.

E aggiunge chiarendo le sue intenzioni per il futuro: “Se adesso devo fare un programma dove mi rompo i cogli*ni, preferisco rimanere come sto, con le pezze al culo, senza andare in televisione a fare cose che non mi divertono.”

Ma Baldini entra ulteriormente nel dettaglio e spiega le motivazioni del rifiuto: “Mi hanno offerto tre programmi famosi e importanti, adesso. Ma gli ho detto di no, perché non ero adatto, non mi divertivo e non erano nelle mie corde.”

Marco Baldini
Marco Baldini- Foto web- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Marco Baldini senza cassa integrazione: “Al governo siete delle m***e”

LEGGI ANCHE ——-> Marco Baldini appello all’ex amico Fiorello: “So di aver sbagliato ma…”

Baldini fan della coppia Amadeus-Fiorello

Ci tiene a specificare che: “Gli unici programmi che farei è una specie di Quelli della notte, una serata-minch*ata con Fiorello o Propaganda Live, che è figo.”

A tal proposito Baldini si è complimentato con la coppia Fiorello – Amadeus vista al Festival di Sanremo e che verrà confermata per la prossima edizione: “Fiorello ha trovato il compagno ideale, Amadeus per quel genere di show è il numero 1, il loro Sanremo sarà strepitoso”.

Cosa succederà nel suo imminente futuro? Marco ha fatto sapere che il prossimo 3 settembre, giorno in cui compirà 61 anni, annuncerà “una cosa molto grossa, molto importante, forse la più importante fino adesso”.

Impostazioni privacy