Marco Baldini appello all’ex amico Fiorello: “So di aver sbagliato ma…”

Marco Baldini è stato nel pomeriggio ospite di Caterina Balivo e ha ricordato l’amico Fiorello, tra nostalgie e “coppie di fatto”.

Fiorello e Baldini – Meteoweek

Marco Baldini: “Fiore, prendiamoci un caffè”

Un Marco Baldini a cuore aperto quello che abbiamo visto poco fa da Caterina Balivo in “Vieni da Me”, la quotidiana rassegna pomeridiana condotta dalla conduttrice. In una lunga intervista Baldini ha raccontato la sua storia toccando molti momenti interessanti della sua vita e della sua carriera professionale.

Leggi anche —->Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Leggi anche —->Fiorello, conoscete la moglie? Chi è la bellissima Susanna [FOTO]

Baldini si è sottoposto al consueto gioco delle “palette”, dove ogni personaggio racconta la sua storia. Il gioco lo ha condotto a discutere di Mike Bongiorno che ha ricordato come autentico numero uno e ha raccontato il suo primo divertente incrocio con il presentatore. La prima volta fu al telefono: Fiorello stava registrando una pubblicità con lui. Alla radio lo imitavamo, una volta mi chiamò e pensavo fosse uno scherzo: mi disse che lo prendevo in giro alla radio e che non poteva fare niente perché aveva sentito i suoi avvocati”. L’attenzione si è poi concentrata sul suo amico di sempre, Fiorello. Di lui parole al miele e una speranza: “Fiore, incontriamoci presto e prendiamo un caffè”

Leggi anche —->Sanremo, Fiorello e Amadeus legati da un vincolo: il retroscena sul matrimonio

Leggi anche —->Fiorello si traveste da Maria De Filippi | Queen Mary chiama in diretta

“Io e Fiorello, una coppia di fatto”

L’attenzione si concentra su Fiorello sul loro rapporto lavorativo e sulla loro storica amicizia, raffreddata di tanto negli ultimi anni.

https://www.instagram.com/p/B8yW4dvI5js/?utm_source=ig_web_copy_link

Per Baldini il rapporto eclissato con Fiorello è un grande rimpianto e aggiunge: “noi eravamo una coppia di fatto, so di aver sbagliato, ma appena la situazione lo consentirà vediamoci presto e prendiamo un caffè”. L’appello viene lanciato da Baldini che, durante la diretta, speranzoso attende una telefonata in diretta del suo ex socio che non arriva. Un Baldini che ha raccontato dei suoi errori, del successo e del veloce baratro. Sul finire della trasmissione la sua speranza è nuovamente rivolta verso il suo amico. Baldini riallacciandosi a Sanremo, spera che la coppia possa ritornare seguendo le orme dei Ricchi e Poveri che hanno deposto le loro ascia di guerra.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ultimo pensiero di Baldini è rivolto alla sua compagna Aurora la donna con cui è tornato a vivere e conclude: “ora sono pronto per diventare padre”.

Impostazioni privacy