Maria De Filippi nonna: sogno ad occhi aperti per la conduttrice

Maria De Filippi parla a Nuovo e svela il suo desiderio più grande: quello di diventare nonna, grazie a suo figlio Gabriele.

Maria De Filippi
Maria De Filippi- Foto tv- meteoweek

Cosa manca a Maria De Filippi, la presentatrice italiana di maggiori successo? La donna, che sta per festeggiare le nozze d’argento con Maurizio Costanzo ha un unico, grande desiderio.

La conduttrice più amata dal pubblico italiano vorrebbe tanto diventare nonna. La sua speranza è quella di vedere presto suo figlio Gabriele diventare padre.

Il desiderio più grande della De Filippi? Maria confessa che…

La De Filippi è sempre stato molto sincera nella sue interviste e anche questa volta si è messa a nudo raccontando i suoi desideri più intimi: sul noto settimanale si legge che aspetta da un momento all’altro di diventare nonna.

Gabriele, il figlio adottato da lei e Maurizio Costanzo, si è fidanzato da qualche tempo con una ragazza nota al mondo dei social, ma molto meno famosa in quello della televisione, Giorgia Milanini. Su Instagram la ragazza romana ha circa 21mila followers su Instagram. Da poco i due hanno annunciato l’inizio della loro relazione.

In una delle ultime puntate di Vieni con me, ospite di Caterina Balivo, Maria ha rivelato di sognare, in particolare, di diventare nonna di due gemelli. La passione della De Filippi per i bambini è nota, dal momento che spesso sono protagonisti dei suoi programmi.

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Marcuzzi rimprovero severo | Maria De Filippi mette in riga la conduttrice

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi difende Antonella Elia | Scelta decisiva prima di Temptation Island

Due gemelline per nonna Maria? Il sogno della conduttrice

Durante l’intervista Maria dichiarò espressamente il suo desiderio: “Se un giorno mi piacerebbe essere nonna? Sì, mi piacerebbe molto. Pensate che bello essere nonna di due gemelline…’. Del figlio Gabriele, la donna ha molta stima e la De Filippi lo vede sufficientemente maturo per diventare papà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi- Foto tv- meteoweek

Gabriele lavora con Maria e Maurizio e ha dimostrato ottime capacità professionali, mettendosi a disposizione dei genitori per la realizzazione di programmi di successo che hanno raccolto il favore del pubblico. Ora che la sua carriera è avviata può davvero pensare di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy