Maurizio Costanzo asfalta Belen | Il commento pungente del giornalista

Maurizio Costanzo dice la sua sulla coppia scoppiata più chiacchierata dell’estate: il giornalista infatti “mette i puntini sulle i” su Stefano e Belen..

Cosa ne pensa Maurizio Costanzo

Anche Maurizio Costanzo torna a parlare di Belen e Stefano De Martino e lo fa con una lunga intervista a Nuovo, durante la quale esprime il suo pensiero sui protagonisti del gossip di quest’estate.

Il marito di Maria De Filippi non si nasconde di certo dietro a giri di parole e ancora una volta, dall’alto della sua esperienza e professionalità, ha espresso qualche parola su Stefano De Martino e Belen, ma questa volta, sulla loro situazione professionale.

Ecco perché Stefano De Martino non è ad Amici

Come sappiamo tutti l’ex ballerino di Amici e la showgirl sudamericana sono al centro dei pettegolezzi per la loro nuova rottura sentimentale, ma ad accodarsi all’argomento, sono subentrate anche altre indiscrezioni che ruotano sulla loro vita professionale.

Maurizio Costanzo, dopo le rivelazioni di Maria De Filippi al settimanale Gente sul triangolo Emma- Belen – ha voluto dire la sua, svelando innanzitutto i motivi che hanno allontanato Stefano De Martino dalla scuola dei talenti più famosa d’Italia.

Molti fan infatti si sono chiesti il perché dell’assenza di Stefano ad Amici, insinuando mille congetture prive di fondamento. Il giornalista ha finalmente spiegato che l’addio del ballerino napoletano ad “Amici” ha un motivo: “Evidentemente lei (Maria De Filippi, ndr) non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai”, ha chiosato.

Maria De Filippi parole contro Stefano
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

Belen non aspira a fare di più, parola di Maurizio Costanzo

Allo stesso tempo ha parlato di Belen Rodriguez, che stando alle ultime news, non solo ha firmato all’ultimo minuto il contratto di Tu si que vales (sembra che Mediaset le abbia anche abbassato lo stipendio), ma non sarà neanche presente al fianco del suo ex marito (per ovvi motivi) per la conduzione della serata finale della 63esima edizione del Festival di Castrocaro, fissata per giovedì 27 agosto in prima serata su Rai 2.

LEGGI ANCHE ———–>Maurizio Costanzo, la confessione: “Mi sto interrogando sul mio futuro”

LEGGI ANCHE ———–>Maurizio Costanzo interviene su Temptation Island | Coinvolti anche gli avvocati ?

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

“Non credo che aspiri a fare di più.: non ha studiato come attrice… Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide”. Ha tuonato Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy