Mina e Corrado Pani, dopo anni la verità: “Lui e la moglie vivevano separati, io…”

Conosciuta per essere una delle migliori cantanti italiane di tutti i tempi, Mina nel corso degli anni Sessanta finì al centro dell’attenzione per via della sua relazione con Corrado Pani.

Mina – Fonte: Facebook

Mina e Corrado Pani

All’epoca lei aveva 22 anni, mentre Corrado Pani aveva 26 anni ed era sposato con Renata Monteduro. I due sembra si siano conosciuti nel corso di una cena a Roma e dopo essersi presentati avrebbero trascorso tutta la notte a parlare. Al risveglio, la cantante trovò un biglietto con su scritto: “Mi sei rimasta dentro. E ora come farò?”. Mina e Corrado Pani, quindi, decisero di intraprendere una relazione che finì per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica. L’attore, infatti, all’epoca era sposato con Renata Monteduro, ma i due aveva già deciso di lasciarsi. A tal proposito Mina nel corso di un’intervista rilasciata a Oriana Fallaci aveva dichiarato: “Se avessi rotto una famiglia, capirei. Ma tutto era già rotto prima che io arrivassi. Corrado e la moglie vivevano separati da un anno, avevano già avviato l’annullamento”.

Dalla storia d’amore tra Mina e Corrado Pani è nato il figlio Massimiliano, oggi noto compositore e produttore discografico. A proposito del figlio, sempre nel corso della stesa intervista l’attrice aveva dichiarato: “Io l’ho voluto, questo figlio, non è nato per combinazione. L’ho voluto perché amavo il padre di questo figlio e il padre di questo figlio era d’accordo con me nel volerlo. Vede… è difficile spiegare queste cose. Dovrebbe essere innamorata per capirmi: innamorata come io lo sono di Corrado”.

Corrado Pani – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Massimiliano Pani

A proposito del figlio, Massimiliano Pani nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, parlando della madre ha dichiarato: “All’inizio degli anni Ottanta, quando esplose come fenomeno, Rossi mandò un pezzo che mamma provò a cantare, ma che non sentì suo. È uno degli autori che stima e apprezza di più e sarebbe felice di incidere a 80 anni una canzone scritta da Vasco appositamente per lei”.

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Federico Russo? Eccolo oggi

Ma non solo, in occasione di uno speciale su Mina per il suo ottantesimo compleanno, il figlio ha affermato: Quando a scuola si faceva l’appello e dicevo che mio padre era attore e mia madre attrice non ci credeva nessuno. Ho una madre mamma normalissima ma che fa un lavoro speciale”.

Massimiliano Pani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy