Rita Ora topless pazzesco | Via il reggiseno | La sua estate bollente

Rita Ora ha deciso di osare in maniera vertiginosa quest’estate per la gioia dei suoi numerosi fan. Prima in bikini, per la verità molto striminzito, e poi in topless. Bollente ed esplosiva.

 

Photo by – Google

Rita Ora osa sui Social e diventa “bollente”

Stavolta Rita Ora non sta “tenendo banco” per via di un suo ennesimo disco o di una sua nuova canzone, con tanto di video, che ha raggiunto, in men che non si dica, la vetta nelle hit parade mondiali, o per un suo cameo in pellicole cinematografiche o ruoli ben definiti in film di grande successo, come nel caso delle celeberrime  Cinquanta Sfumature. E non si tratta nemmeno di una sua collaborazione in qualità di ambassador per qualche marchio di abbigliamento. No, la giovane ora più che mai sta letteralmente spopolando sul Web con alcuni suoi scatti estivi a dir poco bollenti.

Difatti Rita, con tanto di sguardo da vera maliarda e da femme fatale, ha deciso di mostrarsi in primis con indosso un bikini dorato striminzito, che faticava non poco a trattenere le sue meravigliose curve, in primis il suo seno, e poco dopo ha- invece- addirittura  optato per liberarsi del reggiseno e mostrarsi in deshabillé al popolo della Rete, che ha dimostrato di gradire molto questa sua scelta.

Photo by – Instagram

Un topless audace ma anche ironico

Negli scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, l’artista ha voluto “osare” per rendere ancora più piccante la sua immagine. Tuttavia, leggendo la didascalia che ha apportato per presentare l’album fotografico in questione, si può intuire che ha voluto aggiungere alla sua scelta un tocco di ironia, scherzando con una frase, semplice ma di sicuro effetto:”Chi si annoia quando prende il sole?“.

Dunque è a causa della noia, che è considerata -a buona ragione- di molti, studiosi in primis, il male del secolo, che la Ora ha deciso di “mettersi a nudo” sui Social?  Ma possibile che una star internazionale come lei e una donna così bella possa morire di noia? Non c’è  davvero nessuno che le possa fare compagnia? Certamente i suoi fan sono ben disposti a farle sentire la loro vicinanza, al di là della pubblicazione di queste fotografie alquanto osé ed esplosive. Fotografie che -però- stridono  con  suo il nuovo impegno a livello sociale, ovvero quello di ambasciatrice per l’Unicef.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Pamela Prati topless da urlo | Fisico scultoreo a 61 anni | Foto censura

Leggi Anche -> Carol Alt, che schianto! Topless mozzafiato a 60 anni

Una sexy ambasciatrice

Tra l’altro lei stessa ha annunciato la realizzazione di una suo concerto casalingo per tale realtà, al fine di raccogliere fondi per i bambini colpiti dal Coronavirus: “Un’ intera generazione di bambini è in pericolo e spero che questa performance raccolga fondi vitali per proteggere i bambini dall’impatto del Coronavirus.”.

Di bambini -però- al momento tutti suoi Rita non parla, anche perché ha una situazione sentimentale piuttosto turbolenta e ad oggi non si sa se sia fidanzata oppure no e in tal caso con chi. Ma, essendo nata nel 1990, è ancora molto giovane, ergo di tempo per mettere la testa a posto e  per costruire una famiglia tutta sua ne ha molto. Come di tempo ne ha per pubblicare molti altri dischi e pensare a progetti artistici a tuttotondo.

E forse la scelta di mostrarsi sempre più hot anche sui Social, è stata dettata non da una strategia studiata a tavolino ma dall’impulso di una giovane donna, che al di là della fama e del successo, sente il bisogno di sentirsi “femmina”, sexy e sensuale, soprattutto quando si sente sola e delusa dagli affetti.

Impostazioni privacy