Pamela Prati topless da urlo | Fisico scultoreo a 61 anni | Foto censura

Pamela Prati a 61 anni è una donna ancora bellissima e dotata di un fisico a dir poco statuario ed esplosivo. Sexy e sensuale, ma per nulla volgare, ammalia i suoi followers con un video dove ben poco spazio  si lascia all’immaginazione…

Photo by – Instagram

Pamela Prati, dopo la caduta, la sua (sexy) risalita

E’ stata indubbiamente la star indiscussa del Bagaglino, non ce ne voglia la splendida Valeria Marini, ma Pamela Prati  rimarrà sempre nei cuori dei fan del mitico programma satirico.

Donna bellissima, con un curriculum professionale, per lo più televisivo, di tutto rispetto e con un passato da ragazza, ai tempi dei suoi esordi, di modella e di playmate, in nome della sua eccellente avvenenza fisica, è però caduta nel baratro un anno fa circa, quando a causa dell’invenzione del fidanzato e poi marito Mark Caltagirone, è stata letteralmente messa alla gogna.

E poi eccola grande protagonista del salotti televisivi, per lo più di Barbara D’Urso, per parlare dell’argomento, che è stato immediatamente ripreso dalla Rete e dalle riviste, in realtà non solo di Gossip. Dopodiché sono iniziate le battaglie legali e psicologiche con le sue oramai ex manager,  le critiche, oltre che pesanti insulti sul Web per alcune sue dichiarazioni e per questa “trovata”poco felice.

Ma lei è poi riuscita  a trovare la forza di risalire e di asciugarsi le lacrime, ricominciando ad amare veramente sé stessa.

Photo by – Instagram 

Una bomba sexy sui Social: il suo lato B è da incorniciare

Un rinascita vera e propria che ha festeggiato con la pubblicazione piuttosto recente dello splendido libro autobiografico Come Una Carezza. Dulcis in fundo ha anche deciso di lanciarsi nel nuovo Social, Tik Tok con balletti a dir poco esplosivi e con look alquanto stravaganti.

Ma è sul suo profilo ufficiale Instagram che lei da il meglio di sé, con scatti ove la sua fisicità è messa in splendida luce e la sua avvenenza assolutamente al top. Ora poi che siamo in piena estate, adora mostrarsi in costume da bagno e al mare.

Ma ad ammaliare in particolar modo i suoi numerosi followers è un video, con tanto di scatto, che svolge il ruolo di apripista, molto accattivante, realizzato dalla sorella, dove lei con indosso un bikini piuttosto striminzito, con tanto di slip a vita bassa e reggiseno slacciato, mostra in primis una schiena nuda da oscar e un lato B da incorniciare.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Pamela Prati prima e dopo: la trasformazione della showgirl

Leggi Anche -> Pamela Prati nuovo amore dopo “Caltagirone”: donna rinata a 61 anni

Lei a 61 anni ha “un corpo senza tempo”

Il video, per la verità cortissimo, è in grado di mostrare a tutti quanto lei sia ancora oggi una donna al top, sexy e sensuale. Non per nulla un utente ha prontamente commentato: “Dobbiamo riconoscere a Pamela che ha un corpo senza tempo!”. Un altro ancora la giudica “un mito”, mentre un altro la reputa “una splendida sirena” o ancora una “splendida creatura”.

” Una splendida creatura” che è riuscita, dopo la bufera mediatica che l’ha travolta, a riprendere saldamente le redini della sua vita. Una vita, al di là della fama e del successo, non certamente facile, soprattutto per quanto concerne l’infanzia, e per le continue delusioni a livello sentimentale, oltre al fatto di non essere riuscita a diventare madre.

Impostazioni privacy