Viviana, il procuratore svela: “Un buco di alcuni minuti dopo la scomparsa”

Angelo Cavallo, procuratore capo a Patti (Messina), svela il buco nel corso di un’intervista. E lancia un appello: “Chi sa qualcosa su Viviana parli, forse si è allontanata con l’aiuto di qualcuno”.

viviana-parisi

Emergono nuovi particolari tutt’altro che positivi, in merito alla vicenda di Viviana Parisi. La nota dj siciliana è scomparsa nei giorni scorsi insieme al figlio Gioele, dopo un incidente stradale che l’ha vista coinvolta. E ora a parlare è Angelo Cavallo, procuratore capo di Patti, in provincia di Messina. Cavallo sta indagando sul caso della sparizione della donna e del proprio figlio. Ai microfoni de La Stampa, il magistrato della procura nel Messinese ha fatto capire che sono emersi dei problemi nelle indagini. Una ricostruzione fallace che potrebbe provocare delle difficoltà per gli inquirenti

“C’è un buco di venti minuti, chi ha visto qualcosa parli – ha dichiarato il dottor Cavallo – . Probabilmente si è allontanata con l’aiuto di qualcuno. Non è detto che il bambino fosse con lei”. Nel corso dell’intervista, il procuratore di Patti ha provato a fare una ricostruzione dell’incidente che ha visto coinvolti Viviana e il figlio Gioele. E poi si parla anche dei momenti successivi all’incidente: “La sua macchina sta sorpassando in galleria un furgoncino di una ditta di operai, ma sbaglia manovra e va addosso a quel mezzo. Gli operai si fermano subito, la signora accosta poco più avanti. Mentre loro provvedono a deviare il traffico, intravedono una sagoma femminile che guadagna l’uscita della galleria”.

Il procuratore Angelo Cavallo – meteoweek.com

Nelle ultime ore non sono mancate segnalazioni su alcuni presunti presunti avvistamenti di Viviana dopo l’incidente. C’è chi l’ha vista con un bambino, che a questo punto potrebbe essere il figlio. Tuttavia, il procuratore di Patti non si vuole sbilanciare: “Dicono che sia stata vista anche da sola. Nel frattempo sopraggiunge un’altra automobile con a bordo due ragazzi che hanno visto l’incidente. Anche loro dicono di avere notato una figura femminile che usciva dal tunnel, e anche loro non hanno visto il bambino”. Dunque anche questa situazione è da chiarire.

Leggi anche -> Dj scomparsa, testimonianza medico: ha pianto ed è fuggita, forse era lei

Leggi anche -> Incidente a Napoli, muore 15enne investita in piazza Carlo III, amica ferita

Mentre i movimenti fatti da Viviana Parisi prima dell’incidente sembrano piuttosto chiari. Risalendo dagli scontrini, in particolare quelli del pedaggio autostradale, la donna avrebbe fatto un percorso ben preciso. Che il procuratore ha ricostruito: “Dal suo paese, Venetico, ha raggiunto Milazzo. Qui, anziché fermarsi come aveva detto al marito, ha imboccato l’autostrada in direzione Palermo ed è uscita allo svincolo di Sant’Agata, senza pagare il pedaggio. A Sant’Agata non sappiamo cos’abbia fatto per venti minuti, poi si è rimessa in marcia fino al punto in cui è accaduto l’incidente in autostrada”.

Impostazioni privacy