Dj scomparsa, testimonianza medico: Viviana Parisi ha pianto ed è fuggita, forse era lei

Dj scomparsa, testimonianza medico: ha pianto ed è fuggita, forse era lei. Nel frattempo proseguono le ricerche della donna

Dj scomparsa, testimonianza medico: ha pianto ed è fuggita, forse era lei
Dj scomparsa, testimonianza medico: ha pianto ed è fuggita, forse era lei

Proseguono le ricerche della 43enne Viviana Parisi e del figlio Gioele scomparsi 6 giorni fa sull’autostrada Messina-Palermo vicino Caronia. Nel corso delle indagini spunta una testimonianza raccolta dai carabinieri di Giardini-Naxos e inviata alla polizia che sta indagando sulla scomparsa della donna e del figlio. Alle 16:29 circa di ieri, 7 agosto, arriva una dottoressa dai carabinieri di Giardini-Naxos (Messina), che ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Questa mattina, intorno alle 11,50, è venuta al presidio una donna di età apparente 40 anni con un bambino di 2/3 circa in braccio”, ha detto il medico, “dicendo che il piccolo aveva la febbre a 39 da due, tre giorni e che, residente nel catanese, si trovava in zona in villeggiatura. Aveva la necessità che visitassi il bambino poiché la pediatra non poteva farlo, data la distanza da casa. Le spiegavo che non poteva entrare nel presidio, perché il bimbo aveva la febbre, e le chiedevo quindi le generalità sue e del figlio. È stato allora che la donna, rifiutandosi, ha iniziato ad avere una crisi di pianto dicendomi testualmente ‘Lasci stare’ e allontanandosi subito dopo senza altro aggiungere“.

Leggi anche:—>Agguato a Giugliano, uomo ucciso a colpi di arma da fuoco nella sua auto

Leggi anche:—>Vanno in vacanza a Corfù e tornano positivi al Coronavirus

La stessa, per tutto il tempo“, ha proseguito il medico, “è rimasta sull’uscio senza entrare, in relazione alle norme anti-Covid-19. Non ricordo come fosse vestita ma alle 16,15 circa si sono presentati nell’ambulatorio tre uomini tra i 30 e i 40 anni circa. Tra questi, a me sconosciuti, uno mi ha chiesto aiuto con il telefono cellulare in mano, mostrandomi diverse foto di una donna con un bambino in braccio e dicendomi che era un parente, che erano disperati in quanto li stavano cercando. È stato vedendo quelle foto che mi è tornato in mente l’episodio della mattina, quindi ho deciso di informarmi”. 

La guardia medica ha così descritto la donna e il figlio:”lei aveva i capelli scuri lunghi e raccolti mentre il bambino aveva i capelli castano chiaro, biondo scuri, cresciuti in modo da coprirgli tutta la fronte. Non ricordo però altro sui caratteri somatici o su come fossero vestiti. Però posso dire che parlava correttamente italiano senza che riuscissi a cogliere alcun idioma“.

I carabinieri hanno visto le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e il cognato non avrebbe riconosciuto Viviana. Ieri sera, il marito e alcuni parenti della donna avrebbero telefonato ai carabinieri di Giardini-Naxos dicendo si stavano recando lì con la speranza di poterli ritrovare.

Impostazioni privacy