Temptation Island, Manila esplosiva in costume: curve perfette

Manila Nazzaro, bellezza classe 1977 e una delle concorrenti dell’ultima edizione del reality show Temptation Island, non ha mai avuto alcun tipo di problema a far coesistere la sua bellezza palese con l’impegno e il talento che ha messo nel corso della sua lunga carriera, iniziata nel 1999 quando vince il titolo di Miss Italia , dove aveva partecipato in qualità di Miss Puglia. Vince anche il titolo di Miss Cinema e arriva secondo a quello di Miss Eleganza. 

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, dopo essersi iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia decide di abbandonare per proseguire la sua carriera da modella: la scelta appare quella giusta perché dopo la vincita del titolo come Miss Italia per la bella ragazza si spalancano le porte del mondo dell’arte e dello spettacolo: recita in teatro, dove arriverà anche a curare la regia di alcuni spettacoli. In TV viene scelta come inviata di vari programmi, come Mezzogiorno in Famiglia La Partita del Cuore. Ora è anche una speaker radiofonica, dove conduce un programma. E, come scritto qualche riga più su, è reduce dalla partecipazione a Temptation Island.

Manila Nazzari, curve da urlo nell’ultimo post Instagram

Proprio come si scriveva, la bellezza di Manila Nazzari è di quelle che non passa mai inosservata e che di sicuro riesce con facilità ad attirare l’attenzione. È sicuramente quello che è successo ai fan dell’attrice e conduttrice che si sono trovati di punto in bianco la home page del noto social network fotografico arricchita dalla presenza di una foto in cui l’ex concorrente di Temptation Island si è mostrata con un costume dorato, intero, ma dall’ampio scollo sulla schiena.

LEGGI ANCHE —-> Manila Nazzaro cuore a metà per Lorenzo Amoruso : “Avevo smesso di crederci”

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi difende Antonella Elia | Scelta decisiva prima di Temptation Island

Nello scatto la conduttrice è insieme al suo fidato amico Thor – nome che deriva dalla famosa divinità norrena interpretata al cinema, nel Marvel Cinematic Universe, da Chris Hemsworth -, bodyguard canino che fa compagnia alla Nazzaro.

Intanto la donna proseguire la sua storia d’amore con l’ex calciatore nel ruolo di difensore Lorenzo Amoruso, con cui ha partecipato all’ottava edizione di Temptation Island.

Impostazioni privacy