The Third Day | il trailer del film con Naomie Harris e Jude Law su HBO

Il trailer della serie poliziesca The Third Day con protagonista Naomie Harris e Jude Law è stato rilasciato in queste ore dalla HBO.

Sono trascorsi davvero pochi giorni da quando la HBO ha reso noto ai suoi spettatori, che la miniserie poliziesca The Third Day verrà trasmessa a partire dai primi di settembre. In attesa che questi fatidici giorni arrivino, vi lasciamo il trailer con protagonisti Naomie Harris ( No Time to Die ) e Jude Law ( Captain Marvel ).

La sinossi di The Third Day

La particolarità di questa serie sta nel fatto che è stata divisa in due parti: “Estate” e “Inverno”. Nella prima, un uomo visita un’isola misteriosa al largo della costa britannica e scopre un gruppo di abitanti intenti a preservare la loro casa ad ogni costo.
Nella seconda metà, un estraneo volitivo arriva sull’isola in cerca di risposte, ma invece provoca una battaglia che porterà a segnare il suo destino per sempre. Il debutto per la miniserie è segnato per lunedì 14 settembre su HBO.

Leggi anche: The Third Day | Il teaser della nuova serie HBO con Jude Law

Leggi anche: Jude Law in trattative per un villain targato Walt Disney

Il cast della serie The Third Day

La miniserie vede Jude Law ( The New Pope , Il talento di Mr.Ripley ) nei panni di Sam, Naomie Harris ( Moonlight ) nei panni di Helen, Katherine Waterston ( Animali fantastici e dove trovarli ) nei panni di Jess e Freya Allan ( The Witcher ) nei panni di Kail. Conterrà anche la candidata agli Emmy e ai Golden Emily Watson ( Chernobyl ), Paddy Considine ( Hot Fuzz, The Outsider ) e John Dagleish.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La serie è stata co-scritta e prodotta da Dennis Kelly, noto per aver già collaborato con Jude Law nel catastrofico film del 2014, Black Sea. Diretto da Marc Munden e Philippa Lowthorpe lo show ha potuto contare sulla presenza di Kit de Wall e Dean O’Loughlin come sceneggiatori. La serie è prodotta da Barrett, Kelly, Dede Gardner e Jeremy Kleiner.

Impostazioni privacy