Jude Law in trattative per un villain targato Walt Disney

Jude Law pare sia in trattative per vestire i panni di Capitan Uncino nella versione live-action del classico della Walt Disney Peter Pan.

Dopo aver avuto un piccolo ma saporito assaggio di Jude Law versione villain nel cinecomic targato Marvel Captain Marvel, con Brie Larson (che tanti ancora non vorrebbero nei panni della mitica supereroina), potremmo presto averne un altro po’ grazie al nuovo progetto che lo vorrebbe nel ruolo niente meno che di Capitan Uncino.

Capitan Uncino chiama Jude Law

L’adattamento del classico film di animazione della Walt Disney, Peter Pan, sarà a cura di David Lowery, stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, che inizia anche a mettere la pulce nell’orecchio circa il coinvolgimento di Law nel progetto. Capitan Uncino è senza dubbio una delle figure più iconiche dell’universo Disney e sarebbe davvero uno spettacolo vederlo interpretato da un attore del calibro di Law.

Leggi anche: The Nest | l’inquietante trailer del film con Jude Law e Carrie Coon

Leggi anche: The Third Day | Il teaser della nuova serie HBO con Jude Law

Prima di Law il personaggio di Capitan Uncino è stato interpretato da Dusti Hoffman in Hook, Jason Isaacs in Peter pan di P.J. Hogan e da Garrett Hedlund in Pan di Joe Wright, visto alla Festa del Cinema di Roma.

Jude Law potrebbe essere al fianco della figlia di Milla Jovovich nel suo prossimo progetto

Jude Law andrebbe ad arricchire un cast di per sè già appetibile, composto da Alexander Molony ed Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich, già vista in azione nella serie Disney Claude e in quella Sky intitolata The reclutant landlord. Il debutto della Anderson risale al 2016 quando ha interpretato la versione giovane della Jovovich nel capitolo finale di Resident Evil.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Inoltre sarà presto sul set dell’attesissimo nuovo progetto targato Marvel, incentrato sul personaggio della Vedova nera, Black WidowAnche qui vestirebbe i panni della giovane protagonista, stavolta interpretata da Scarlett Johansson.

Impostazioni privacy