Tom Cruise abbandona Scientology: c’entra l’ex Kate Holmes

La notizia esplose qualche anno fa, quando Tom Cruise e Katie Holmes annunciavano al mondo il loro divorzio. Tom Cruise stava per abbandonare Scientology per salvare l’unione della sua famiglia?

Scientology tra Tom Cruise e Katie Holmes

Una fede così forte, così travolgente e così ingombrante da risultare il “terzo incomodo” all’ interno del suo matrimonio. Katie Holmes dovette ricredersi quando, sposando l’idolo della sua giovinezza, l’attore di fama mondiale Tom Cruise, pensava di aver realizzato il sogno più grande della sua vita.

Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati nel novembre del 2006 nel castello Odescalchi di Bracciano secondo il rito di Scientology, ma ecco che dopo appena 6 anni , l’interprete di Top Gun e l’ex stellina di Dawson’s Creek annunciavano il loro divorzio e non fu difficile comprenderne i motivi. La coppia ha una bambina di nome Suri, la quale all’epoca della separazione aveva appena 6 anni.

Una favola dai risvolti oscuri

Tom Cruise infatti è un fedele seguace della discussa chiesa, tanto da metterla al primo posto sopra tutto e tutti, tanto da impegnarsi nel cercare di convertire amici, parenti, colleghi. Non ce n’è per nessuno: o ti converti o stai fuori dalla sua cerchia.

Katie Holmes ha pensato bene di starne fuori, perché, come è stato dichiarato in seguito, ha voluto proteggere la sua bambina . Eppure la loro storia è sempre stata seguita da milioni di fans che sognavano di vivere una favola d’amore come la loro.La loro è stata una delle storie più invidiate di Hollywood. Si vociferava anche di un secondo figlio, ma tutto venne smentito.

Tom Cruise si sta distanziando dalla religione

Nel mese di Settembre del 2012, dunque, uscì sul web e su tutti i giornali la notizia del divorzio di Katie Holmes e Tom Cruise. Ma ci fu anche un rumor che diede speranza ai fan:

LEGGI ANCHE ———–>Katie Holmes, l’ex di Tom Cruise irriconoscibile struccata [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>Tom Cruise | la Universal è interessata al film girato nello spazio

https://www.instagram.com/p/CCJN-G2JmKM/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ha perduto Katie e la figlia Suri. Ha sempre usato le sue tecniche di Scientology, ma adesso ha capito che in un matrimonio non servono. In pubblico si sta distanziando dalla religione. Se Tom davvero dovesse abbandonare Scientology, Katie potrebbe riconsiderare la relazione”.

Rivelava una fonte vicina all’attore. Come sanno tutti le cose poi non andarono così.

 

Impostazioni privacy