Gianluca De Matteis vita spericolata | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Sarà il pubblico a scegliere chi saranno i due nuovi tronisti di Uomini e Donne tra i tre candidati presentati. Conosciamo meglio chi è Gianluca De Matteis e la sua “vita spericolata”.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Manca poco al ritorno di Uomini e Donne, tuttavia ci sono a disposizione solo due troni per tre candidati. Infatti, a scegliere chi saranno i due nuovi tronisti tra tre i potenziali appena presentati saranno i telespettatori di Uomini e Donne, votando su Witty Tv.

A contendersi i due troni sono Davide Blanda, Davide Donadei e Gianluca De Matteis, tre ragazzi più o meno coetanei, tutti pieni di energie e molto belli, ma anche con personalità piuttosto differenti. È la prima volta che si conoscono con tanto anticipo i volti di coloro che siederanno sul trono a partire da settembre.

Gianluca al provino – MeteoWeek

Gianluca De Matteis candidato tronista dalla “vita spericolata”

Uno dei candidati al trono classico è Gianluca De Matteis, il quale, dalla sua presentazione, sembra avere davvero una “vita spericolata”. Gianluca De Matteis ha appena compiuto trent’anni e fa il fisioterapista. Ma non si limita a lavorare. Gianluca ha molti hobby, tra cui lo sport, come il calcio e il surf, la recitazione e la moto, una delle sue più grandi passioni.

“L’asfalto, la strada la vivi in maniera differente,” ha dichiarato Gianluca, proprio parlando della sua passione per la moto. “Gli odori, i colori, i paesaggi che si vedono hanno dei profumi diversi. Non è solo un mezzo che ti sposta da un punto A a un punto B, la moto è proprio il percorso che tu fai che ti fa stare bene. Il silenzio che vivi quando stai in moto te lo vivi intensamente”.

Gianluca su Instagram – MeteoWeek

Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Gianluca De Matteis ama molto viaggiare e lo fa quasi sempre “zaino in spalla”, per assaporare ogni avventura più autentica e divertente, anche imparando a sorridere nelle difficoltà. Secondo Gianluca sedere sul trono potrebbe essere un’opportunità concreta e divertente per conoscere qualcuno, ma anche “lenta”, senza bisogno di bruciare le tappe.

Leggi anche -> Pamela Barretta torna al passato | Dama come non l’avete mai vista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sonny Di Meo non smette di corteggiare | Amore passionale fuori da Uomini e Donne

“Esistono nella vita il ruolo ‘tronista’ e ‘corteggiatrice’ (…) ma dipende tanto dalla chimica che si crea, perché se c’è intesa tra le persone non c’è più bisogno di un ruolo,” ha spiegato Gianluca De Matteis. Il candidato tronista ha ammesso di avere una personalità forte, ma di essere anche molto buono e sensibile e per nulla geloso. Sta cercando una ragazza semplice, ma femminile e che sappia parlare bene l’italiano, senza sbagliare i congiuntivi. Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy