Jessica Alves, l’ex Ken umano ha rifatto i glutei: com’è oggi

Jessica Alves un tempo era conosciuta come Rodrigo ed era il Ken umano ospitato da Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi: l’ultima sua follia è stata quella di spendere 35mila euro per un aumento del sedere.

Jessica Alves ex Ken umano
Jessica Alves- Foto ig- Meteoweek

Jessica Alves, fu Rodrigo, mostra con orgoglio i risultati della sua recente trasformazione da Ken umano a Barbie umana. La star televisiva 36enne si è fatta immortalare a bordo piscina con i nuovi glutei, che le sono costati ben 35mila euro.

1 milione di follower seguono quotidianamente gli sviluppi della trasformazione di Jessica che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Marbella.

Glutei nuovi per l’ex Ken umano: ecco il lato b da 35mila euro

Una gluteoplastica da capogiro: è questa l’ultima operazione alla quale si è sottoposta Jessica, ex Ken umano: l’ennesimo intervento di chirurgia plastica per assomigliare al suo ideale di donna e per sentirsi finalmente in pace con sé stessa.

La Alves ha dichiarato di sentirsi per la prima volta nella vita una bomba sexy e di non essere interessata all’avere ancora una “voce maschile” e dei “genitali maschili”.

Queste le sue parole in merito alla sua trasformazione: “Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”.

Jessica Alves ex Ken umano
Jessica Alves- Foto ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso ha il cuore a pezzi: la conduttrice sofferente

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso pubblica foto super hot | Pioggia di critiche | Ecco perchè

L’incredibile trasformazione della Alves: da Rodrigo a Jessica

Quando vestiva ancora i panni di Rodrigo Alves a mancarle era soprattutto l’autostima, come racconta la rinata Jessica: “Come uomo non mi sono mai sentita sexy e nutrivo scarsa fiducia in me stesso, ma ora come donna mi sento feroce e sexy ed è una sensazione così travolgente. La mia vita è cambiata molto. Non sono la stessa persona dell’anno scorso. La mia mente, il mio corpo e la mia anima sono donne al 100%”.

Jessica Alves ex Ken umano
Jessica Alves- Foto ig- Meteoweek

Jessica ha inoltre spiegato che a causa della pandemia il suo intervento di femminilizzazione della voce e l’intervento di riassegnazione del sesso sono stati ritardati, ma che lei punta dritto verso il prossimo obiettivo: diventare mamma!

Impostazioni privacy