Maria De Filippi dure parole contro Stefano De Martino : “Un ragazzo particolare…”

Maria De Filippi non di tira indietro e difende Stefano De Martino spiegando quanto il suo, sia un carattere molto complicato. Quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi parole contro Stefano
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice Mediaset non si tira indietro e decide di lanciare delle due parole nei confronti di Stefano De Martino, parlando della sua situazione sentimentale con Belen Rodriguez. Maria De Filippi che ormai da anni sta guardando De Martino crescere, si sente quasi una seconda mamma per lui ed è pronta a raccontare quanto il ballerino sia un animo ribelle ma comunque buono.

Al settimanale Gente Maria De Filippi si lascia andare con alcune dichiarazioni nei confronti di Stefano che, nessuno si sarebbe mai aspettato. Quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi contro Stefano De Martino

La conduttrice ha così voluto spiegare cosa realmente pensa del ballerino: “Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi. Eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo”.

Maria De Filippi parole contro Stefano
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

Stefano De Martino è così andato a trovare la conduttrice, pronto a raccontarle tutti i particolari di quello che, all’interno della sua vita sta accadendo. Maria spiega così: “Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…”

La conduttrice svela un dettaglio importante

Maria De Filippi svela delle dure parole nei confronti di Stefano De Martino spiegando quanto poco creda che tra il ballerino e Belen le cose possano tornare alla serenità. La conduttrice spiega: “Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia li, con quel sorriso li, con quella parlata e tu lo perdoni”.

Maria De Filippi parole contro Stefano
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

Leggi Anche -> Stefano De Martino e la rottura con Belen, parla un amico: “Lui sta…”

Leggi Anche -> Stefano De Martino sognante | Romantica vacanza: “Aspettando…”

La conduttrice Mediaset sembra quindi sapere il carattere del ballerino e il rapporto difficile che ha con le relazioni tanto da sgridarlo quanto ne sente il bisogno.

Impostazioni privacy