Rita Rusic fuori di seno | Paparazzata senza filtri | La 60enne al naturale

Rita Rusic a 60 anni non smette mai di stupire e di ammaliare i suoi numerosi fan. Grande provocatrice, ora è andata letteralmente fuori “di seno”. Si vede  “tutto”.

Photo by – Google

Rita Rusic, una vera provocatrice

Rita Rusic è da sempre una donna bellissima che ama ammaliare gli uomini, ma anche provocare il grande pubblico. Ovviamente perché è conscia del suo fascino e pertanto sa che – come si suol dire – “se lo può permettere”. E può permetterselo anche ora, a 60 anni compiuti lo scorso maggio. E adesso che siamo in piena estate e prossimi al Ferragosto, la donna, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, si sta dando al mero relax al mare, oltre che alla tintarella.Inoltre, in nome della sua straordinaria fisicità, ha optato non per un costume intero, bensì per dei bikini.

Ma poi, incalzata dal settimanale familiare Oggi che le ha lanciato una sfida, del genere: “Rita, tu che puoi, perché non giochi a carte scoperte?”, lei, volendo accettare la sfida, ha deciso di dimenticarsi in hotel il pezzo sopra del costume! Ed eccola dunque “mettere al vento” le sue grazie, ovviamente per la gioia dei suoi numerosi estimatori.

Photo by – Dagospia

Un topless quasi integrale al mare

In realtà l’attrice e produttrice, autentica star del GF Vip 4, ha voluto sì ammaliare i fan con un topless, ma non in maniera tradizionale: infatti, pur non indossando il reggiseno, ha voluto appoggiare su di esso delle bretelle scure. Il risultato è che la donna appare ancora più sexy e audace di come sarebbe apparsa senza nemmeno quei lembi di tessuto, che le sfiorano i capezzoli e non riescono chiaramente a contenere le sue forme  assai generose. Le fotografie sono state pubblicate dallo stesso Oggi e poi riprese in Rete, in particolare da Dagospia. Lei non guarda in camera e la sua pelle -in realtà- è ancora piuttosto bianchiccia. Nasconde gli occhi in un paio di occhiali da sole e i suoi  capelli in uno chignon alto, lasciando quindi il viso bene in vista. Un viso certamente molto giovanile e ben curato.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Rita Rusic in baby doll trasparente| Eccola perfetta a 60 anni | Foto

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro [FOTO]

Sua grande estimatrice è la gieffina Clizia Incorvaia

Sui Social invece la donna, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ama apparire ben più vestita, sebbene non manchino scatti in costume da bagno ed altri ben più sexy. Risale  tra l’altro a un paio di ore fa la pubblicazione di un video in compagnia della compagnia di avventura del GF Clizia Incorvaia, con la quale ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia, nonostante la ragguardevole differenza di età che vige tra le due.  Dulcis in fundo la giovane è anche una delle sue più grandi fan e infatti non mancano mai i suoi like ai post.

Tra l’altro Rita ha anche confessato che potrebbe prima o poi innamorarsi di una donna. La sua avvenenza ha anche colpito all’interno della “Casa più spiata d’Italia” la splendida Licia Nunez. Ma -del resto- non si sa se ciò, ovvero  il desiderio di avere una storia gay sia reale o una semplice provocazione, poiché, come ha più volte confessato lei stessa, è un’autentica provocatrice. E ora, dopo essere apparsa in spiaggia mostrando senza alcun pudore le sue grazie, quale sarà la sua prossima provocazione?

 

Impostazioni privacy