Sarah Altobello topless dell’anno | Fuori proprio tutto | Foto bollino rosso

Ormai è chiaro a tutti: vuole essere lei la regina indiscussa dell’estate, la bellissima e provocante Sarah Altobello. Infatti al momento è il suo  il topless più sexy ed esplosivo delle vip nostrane. Gli italiani in delirio. 

Photo by – Google

Sarah Altobello, “bollente” al mare

Nonostante questa sia indubbiamente un’estate strana e molto anomala, perché giunta dopo il lungo ed estenuante lockdowmn , che ha rilasciato nei fisici, nei cuori e nelle menti di tutti noi grandi ferite, le vip, anche quelle nostrane, amano ammaliare il grande pubblico e in particolar modo i propri followers sui Social con scatti veri e propri, non solo selfie, ove mettono in luce la loro straordinaria fisicità. E pazienza se durante la pandemia non hanno potuto frequentare palestre e contare sul supporto di persona del loro personal trainer di fiducia. Loro sono comunque riuscite ad allenarsi a casa propria! E il risultato di tali allenamenti quotidiani lo vediamo sulle spiagge, ora più che mai!

Ed ecco quindi prendere vita una vera e propria tacita sfida, fatta di mise, outfit e pose, volte a farsi scegliere come la regina indiscussa dell’estate 2020. E c’è chi anche osa ancor di più, spingendo sull’acceleratore, optando per il topless.

Ed è questa la scelta della splendida Sarah Altobello, che da grande femme fatale e autentica provocatrice, “rischia” di aggiudicarsi lei la palma della più sexy di questo agosto, appena iniziato, che si prospetta però, già fin da ora, davvero bollente.

Photo by – Instagram

In topless lei ” è stratosferica”

Eccola sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente seguitissimo soprattutto dopo la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, che appare in tutto il suo splendore: slip sgambatissimi, capelli sciolti e un paio di occhiali dalla montatura da gatta. Labbra carnose in primo piano e il suo meraviglioso seno nudo, leggermente coperto dalla sua mano e dal braccio: tuttavia, come’è normale che sia, questo escamotage, sicuramente studiato a tavolino dell’affascinante donna, non le permette di tenere celate le sue grazie. Ecco che è quindi andato in scena il classico vedo e non vedo, che risulta quindi più sensuale del nudo o del topless integrale.

Infatti i consensi non sono certamente mancati “sei stratosferica”, “sei stupenda, “sei troppo bella”, “sei da infarto“, e così via. E tra i suoi ammiratori a livello di like vi è anche un noto cantautore che ha anche collaborato con Adriano Celentano: si tratta di Francesco Tricarico. Tuttavia Sarah non è la prima volta che ha deciso di ammaliare i suoi utenti con scatti che ben poco spazio lasciano all’immaginazione…

Tra magliettine bianche, cortissime e striminzite semitrasparenti o abiti lunghi, scollati e con spacchi vertiginosi, che mettono in mostra le sue lunghe e affusolate gambe, sa come estasiare i maschietti! E ora che si sta godendo del sano e meritato relax in Puglia, ha deciso di rendere ancora più hot l’estate.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Pamela Prati topless da urlo | Fisico scultoreo a 61 anni | Foto censura

Leggi Anche -> Francesca Pascale topless da urlo sullo yacht da 60mila a settimana

Si è dichiarata al suo manager Tony Toscano: matrimonio in vista?

Ma che ne penserà di ciò il suo manager Tony Toscano? Tra l’altro durante un’ospitata dell’ Altobello a Il Punto, su Antenna Sud, condotto da Manila Gorio, aveva chiesto all’uomo, molto più grande di lei, di sposarla.

A tal proposito ha dichiarato: “Tony Toscano ha sempre creduto in me. Io e lui abbiamo sempre avuto questa, diciamo, passione di vita, che si può manifestare carnalmente oppure no, fino a quando sono andata all’Isola Dei Famosi e gli mancavo.”. Inoltre ha anche aggiunto riferendosi all’uomo: “Io gli voglio un gran bene… Io ti faccio un appello Tony, visto che hanno parlato tutti, ci siamo amati e ci siamo fatti guerra. Se vuoi concubire con me mi devi sposare, mi devi mettere l’anello al dito. La mia è una scelta ponderata, c’è tanto marasma e la voglia di prendere in giro le donne. Io in Tony ritrovo un uomo di altri tempi che può soddisfare le mie esigenze!”.

La proposta è sta suggellata da un bacio sule labbra ma al momento non si sa se i due stanno realmente pensando al matrimonio. Sul finale l’Altobello ha anche scherzato sulla sua proposta: “Voglio che lui mi sposi anche per la pensione. Io, Manila, sono sincera, lui non tiene nessuno, un domani…”.

Impostazioni privacy