Sonny Di Meo coglie l’attimo | Mancanza improvvisa fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Sonny Di Meo coglie l’attimo e spiega cosa significa vivere la vita a pieno o sentire la mancanza improvvisa di qualcosa. Scopriamo cosa succede all’ex corteggiatore.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Sono trascorsi due mesi dall’ultima puntata di Uomini e Donne, in cui quasi tutti i tronisti hanno fatto la loro scelta al trono classico, prima dell’interruzione per la pausa estiva. Mentre sul web già impazza il toto-tronista per la prossima stagione, visto che la redazione di Uomini e Donne ha aperto una votazione tra tre candidati su Witty Tv, le coppie appena nate si godono l’estate.

Dopo un percorso fatto di grandi indecisioni, Sara Shaimi ha deciso di seguire il suo cuore e ha scelto Sonny Di Meo. La tronista ha rimproverato a lungo il corteggiatore di non capire se il suo interesse fosse davvero reale. Ma, da quando lo ha scelto, Sonny sta facendo di tutto per dimostrare i suoi sentimenti.

Instagram – MeteoWeek

Sonny Di Meo coglie l’occasione e confessa i suoi sentimenti

Al momento, Sara Shaimi e Sonny Di Meo stanno vivendo una storia a distanza, ma approfittano di ogni occasione pur di trascorrere del tempo insieme nei momenti liberi dal lavoro e dai reciproci impegni. Sembra proprio che tutti i dubbi che aveva Sara durante il suo percorso al trono classico, siano svaniti nel momento in cui Sonny le ha detto “sì”.

Dopo Uomini e Donne, Sonny Di Meo coglie l’attimo e scrive su Instagram cosa significa, secondo lui, vivere la vita a pieno, invece di sentire la mancanza improvvisa di qualcosa. Sonny Di Meo ha pubblicato una foto in cui si trova in piscina e ha scritto una frase significativa per Sara Shaimi.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Ex corteggiatore esce allo scoperto dopo Uomini e Donne

“Quella sensazione lì. Quella in cui sembra non ti manchi nulla. È vivere a pieno ogni attimo,” ha dichiarato Sonny Di Meo. Sembra proprio che queste parole siano l’ennesima conferma che, da quando frequenta Sara Shaimi, Sonny Di Meo è riuscito a riempire tutti i vuoti della sua vita e si sente completamente felice e appagato.

Leggi anche -> Pamela Barretta torna al passato | Dama come non l’avete mai vista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sonny Di Meo non smette di corteggiare | Amore passionale fuori da Uomini e Donne

Cosa riserverà il futuro a Sara Shaimi e Sonny Di Meo? Sonny continuerà a corteggiarla e conquistarla ogni giorno, come fa da tre mesi questa parte? Per scoprire cose accadrà alla coppia, dopo la scelta a Uomini e Donne, non ci resta che continuare a seguire il loro amore sui social.

Impostazioni privacy