Temptation Island, Anna Boschetti senza veli su Ig: “Mi fa impazzire”

Anna Boschetti è la protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island che ha fatto maggiormente discutere: la donna, fidanzata di Andrea, è finita nel mirino dei social anche per dei post giudicati discutibili.

Anna Boschetti
Anna Boschetti- Foto Ig- Meteoweek

Una pioggia di critiche ha raggiunto Anna Boschetti, una delle fidanzate dell’ultima edizione di Temptation Island: la donna, madre di due figlie, è arrivata nel programma per convincere il fidanzato Andrea ad avere un altro figlio.

Anna ha deciso di mettere in atto una vera e propria strategia che le ha attirato addosso i commenti negativi della maggior parte degli spettatori del programma.

Anna Boschetti e Andrea: la coppia più criticata di Temptation Island

La coppia più controversa dell’ultima edizione di Temptation Island sono loro, Anna e Andrea. La Boschetti è stata biasimata da più parti per aver costretto, tramite un sottile gioco psicologico, il fidanzato ad accettare la sua proposta di avere un figlio e di convolare quanto prima a giuste nozze.

Dal canto suo Andrea ha più volte ribadito di non essere pronto a costruire una famiglia con la fidanzata: a 27 anni preferisce concentrarsi sull’ambito lavorativo e sulla carriera.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Il lato bollente di Anna: le foto provocatorie della 37enne

Alla fine ha avuto la meglio la 37enne e i due sono usciti insieme dal reality, contro il parere del pubblico. In particolare Anna ha ricevuto tantissime critiche e addirittura insulti anche all’esterno del programma. Ogni foto condivisa sul proprio profilo Instagram è sistematicamente commentata in modo negativo, tanto da costringere la donna a nascondere i commenti.

Alla Boschetti, però, pare non dispiaccia questo continuo parlare di sé: la donna, che è sempre apparsa molto sicura del suo fascino, condivide sul suo profilo degli scatti che la ritraggono in pose sexy e senza veli, accompagnate da didascalie che esprimono la sua posizione riguardo al giudizio della gente.

Anna Boschetti
Anna Boschetti- Foto Ig- Meteoweek

“Xche fare la cosa giusta quando è quella sbagliata che ti fa impazzire❤️”, scrive Anna a corredo di un foto in cui l’unica “cosa” che indossa è un’emoji come tentativo di coprire le sue grazie.

Impostazioni privacy