Uomini e Donne, Salvatore e Teresa matrimonio finito? Gli indizi della nuova crisi

Nuova crisi per Salvatore e Teresa? La storica coppia di Uomini e Donne è ancora in bilico: ad allarmare i fan è un messaggio dell’ex tronista.

Salvatore e Teresa Uomini e Donne
Salvatore e Teresa- Foto tv- meteoweek

Nel dicembre del 2018, il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo era stato scosso da una dura crisi annunciata dai due attraverso i rispettivi canali social.

Nonostante tutto, però, l’amore aveva trionfato e l’ex tronista aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per annunciare che i problemi con il marito erano stati superati.

Salvatore e Teresa: problemi per la coppia di Uomini e Donne

Salvatore e Teresa si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, ma proprio con la redazione del programma che li ha fatti incontrare hanno avuto qualche battibecco. Più di una volta la Cilia ha lanciato messaggi ambigui sui social a proposito di spiacevoli episodi riguardanti lo staff della trasmissione di Maria De Filippi.

I due, che si sono sposati nel 2016, hanno affrontato e superato una forte crisi. Pare, però, che questa volta la relazione sia giunta al capolinea: a far pensare è una storia pubblicata dall’ex tronista Teresa sul suo profilo Instagram.

La Cilia non ha ancora commentato o spiegato la sua esternazione, ma qualche ora fa sul suo profilo è apparsa la seguente frase: “Ricomincio da me” accompagnata in sottofondo dalla struggente canzone Fai Rumore di Diodato.

Teresa Cilia
Teresa Cilia- Foto Ig- meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Teresa e Salvatore? Dopo la crisi…

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Teresa Cilia? Eccola oggi

Il messaggio di Teresa preoccupa i fan

Un messaggio di sofferenza che allarma i fan della coppia: l’amore tra i due siciliani ha conosciuto negli anni il supporto di molti fan che hanno seguito i ragazzi anche nella loro avventura a Temptation Island.

Impossibile dimenticare la corsa disperata di Salvatore per provare a raggiungere il villaggio delle fidanzate, le lacrime di Teresa distrutta dalla separazione dal suo fidanzato e il ricongiungimento romantica tra i due, avvenuto nella piscina del resort sardo che ospita le coppie del programma.

Cosa sarà accaduto questa volta tra i due siciliani?

Impostazioni privacy