Uomini e Donne, che fine ha fatto Teresa Cilia? Eccola oggi

Abbiamo rispolverato il diario di Uomini e Donne e ci siamo ricordati della bella Teresa Cilia. Dopo il fortunato programma cosa fa la bella siciliana?

Teresa Cilia e Uomini e Donne 

Teresa Cilia, è siciliana e ha 33 anni. La mediterranea procace ragazza divenne famosa perchè diventò una delle protagoniste più amate del programma Uomini e Donne. Nel corso della sua avventura all’interno del show ha incontrato e si è innamorata di Salvatore Di Carlo. Dopo la decisione finale e l’uscita dal programma insieme a Salvatore Di Carlo, entra a lavorare nella redazione di C’è Posta per te. Dopo l’uscita dal programma i due sono diventati una coppia e hanno partecipato a Temptation Island. Finito il reality la coppia ha deciso di sposarsi. La romantica proposta di matrimonio, arrivò in diretta all’interno degli studi di Uomini e Donne. La coppia si è sposata 4 anni fa e dopo uno scossone e una apparente rottura, i due si sono riconciliati a natale del 2018.

https://www.instagram.com/p/B9WkMhpJWNt/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa rischia la crisi | Un altro uomo minaccia il suo matrimonio

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa, doloroso lutto: il messaggio straziante

L’attività Instagram 

La bella Teresa è diventata oggi un personaggio molto seguito sui social. Tutti ricordano l’esperienza coinvolgente a Uomini e Donne e tutti ne hanno sempre apprezzato la veridicità di un amore vero, sincero e spassionato, nato in televisione. Teresa Cilia è abile frequentatrice dei social e il profilo Instagram è molto seguito. Numeri da capogiro, 700 mila follower e tantissimi like alle foto. Proprio gli ultimi scatti la ritraggono in splendida forma e sempre in compagnia del suo fedele uomo della vita, Salvatore Di Carlo. Negli ultimi scatti si possono ammirare in splendida forma nonostante la quarantena. Scorrendo all’interno del ricco e nutrito book proposto su Instagram possiamo anche vedere un momento che ha segnato la vita dei due ragazzi: un video che ritrae la coppia nel giorno del matrimonio con questa didascalia: 3 anni fa a quest’ora avevo il cuore in gola, ricordo che la paura mi chiudeva lo stomaco e l’ansia di incontrarti non era in alcun modo misurabile. 3 anni fa, come oggi il cuore batteva solo per te e coì sarà sempre, per il resto della nostra vita insieme. Ti ho scelto dal primo giorno

https://www.instagram.com/p/B2bBUCunuk6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy