Valigie pronte per il figlio di Alba Parietti | Francesco Oppini al Gf Vip 5

Toto nome per il prossimo Grande Fratello Vip 5: valigie pronte anche per il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti – meteoweek

Tra i nomi dei papabili concorrenti della prossima edizione del reality, i rumors parlano anche di valigie pronte per il figlio di Alba Parietti che sembra aver dato l’ok per la sua partecipazione al reality. Francesco Oppini, cronista sportivo e commerciante di automobili, per il momento resta in silenzio senza confermare la notizia.

Valigie pronte per il figlio di Alba Parietti: Francesco Oppini al Gf Vip?

Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini a ‘Ballando sotto le stelle’ – meteoweek

Continua la caccia ai vip che entreranno nella Casa del Gf Vip 5 e questa volta sembra che, ad avere le valigie pronte, sia il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Balza agli onori del gossip il nome del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che sembra avrebbe dato l’ok per la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Intanto dal profilo Instagram di Oppini junior, tutto tace e nulla sembra alludere alla sua partecipazione, così come dal fronte del Grande Fratello Vip non giungono ancora conferme ufficiali.

Intanto, se davvero Oppini junior sarà uno dei vip della prossima edizione del reality, c’è da giurare che mamma Parietti si trasformerà in un leone per difendere suo figlio.

Chi è Francesco Oppini

Francesco Oppini – meteoweek

Il 38enne è nato dalla storia d’amore tra Franco Oppini e Alba Parietti. Oppini junior, a differenza dei suoi genitori, ha una vita normale, cercando di vivere lontano dai riflettori, per quanto possibile, nonostante abbia partecipato alla vita televisiva.

Infatti nel 2004 partecipò al programma televisivo ‘La Fattoria’, anche se ammise che: “Avevo bisogno di soldi come tutti i ragazzi. L’ho fatta per un discorso economico”. Successivamente in televisione si sono susseguite solo delle presenze sporadicche, come quando partecipò per una sola puntata, a ‘Ballando con le stelle’ insieme a mamma Parietti.

Francesco Oppini, nella vita lavorativa, ha cercato di coniugare le sue grandi passioni: lo sport e le automobili e così oggi è un cronista sportivo e un rivenditore di auto.

Leggi Anche ->Alba Parietti, Oggi pubblica le sue foto senza filtri e correzioni. Arriva la reazione: “Ci tengo alla dignità fisica”

Leggi Anche -> Alba Parietti, messaggio all’ex Giuseppe: la dedica inaspettata [FOTO]

Non molto fortunato nella vita sentimentale, segnata anche da un tragico evento dove nel 2006 la sua fidanzata, Luana, ha perso la vita in un incidente stradale. Francesco Oppini è stato fidanzato con Alessia Fabiani e successivamente Cristina Tomasini.

Impostazioni privacy