Amici, la Celentano come non l’avete mai vista: capelli neri e ricci

Nonostante il cognome altisonante, Alessandra Celentano si è costruita sulla sua carriera non tanto sull’essere la nipote del noto cantante Adriano Celentano, ma su una passione per la danza che l’ha accompagnata sin dalla più tenera età, portandola a studiare con maestri internazionali anche quando era molto piccola.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Ballerina, maitre de ballet e coreografa, com’è noto Alessandra Celentano è famosa al grande pubblico perché dal 2003 è una degli insegnanti della scuola di Amici Di Maria De Filippi dove, ça va sans dire, insegna danza classica. E la coreografa è famosa soprattutto per essere molto esigente e anche molto severa, quasi impossibilità a soprassedere sugli errori dei suoi alunni. In una delle prime edizioni che fece come insegnante, ad esempio, divenne storico il conflitto che aveva con una ballerina che l’insegnante accusava di non avere il collo del piede adatto per fare danza classica.

Il look inedito della coreografa di Amici di Maria De Filippi

Un’altra cosa a cui ci ha abituato Alessandra Celentano è il suo look, composto essenzialmente da un capelli molto liscio e biondo che le incornicia il volto. A dispetto della lunghezza dei capelli, in TV la donna si è sempre presentata così: capelli fino e liscio e di varie tonalità di biondo.

Ora però su Instagram è apparsa una sua vecchia foto in cui la donna si mostra con un look totalmente inedito per la maggior parte del pubblico che l’ha sempre seguita. Un look formato da capelli scurissimi e decisamente ricci.

LEGGI ANCHE —-> Alessandra Celentano e Rosita Celentano irriconoscibili al mare [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Alessandra Celentano come non l’avete mai vista | L’insegnante si fa bella per la finale di Amici Speciali

Il look appare davvero inedito, soprattutto per chi, appunto, è sempre stato abituato a vedere la coreografa con la sua “solita” capigliatura.  Sotto lo scatto, definito dalla didascalia come risalente ad “estati fa” si possono leggere tanti complimenti per la ballerina e il suo “vecchio” look. Per esempio si può leggere: “Maestra Celentano devo dire che stava benissimo anche scura eh? Anche se il biondo di adesso le da più luminosità!complimenti! “

Impostazioni privacy