Antonio Banderas: “Oggi compio 60 anni e sono positivo al coronavirus”

L’attore Antonio Banderas ha comunicato ai suoi fan di essere positivo al coronavirus poche ore fa.

Per l’affascinante attore spagnolo, Antonio Banderas, questo doveva essere un giorno di felicità da condividere con i suoi fan e affetti più cari. Invece, è arrivata una doccia fredda che lasciato senza parole, le persone che da anni lo amano e lo seguono in ogni progetto cinematografico che lo vede coinvolto.

Il messaggio di Antonio Banderas ai fan

L’attore attraverso il suo profilo ufficiale Facebook ha postato una sua foto da piccolo accompagnata da questa didascalia: «Un saluto a tutti. Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60° compleanno seguendo la quarantena essendo risultato positivo alla malattia Covid-19 causata dal coronavirus. Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito e fiducioso di riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permettano di superare il processo infettivo che soffro e che tante persone stanno influenzando intorno al pianeta.
Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare piani per iniziare a dare un significato ai miei appena usciti 60 anni ai quali arrivo carico di voglia e di illusione».

Leggi anche: Black Butterfly | alcuni retroscena del film thriller con Antonio Banderas

https://www.facebook.com/AntonioBanderas/posts/2732713263678420

Leggi anche: Aishwarya Rai Bachchan | la star di Bollywood positiva al coronavirus

Hollywood e i suoi attori positivi al coronavirus

Purtroppo il mondo di Hollywood non è stato risparmiato in termini di talenti contagiati dal coronavirus. Ad aprire le danze, furono Tom Hanks e Rita Wilson, seguiti da Idris Elba, il quale ancora oggi ammette di aver trovato il coraggio di parlare, proprio grazie ai coniugi Hanks.

Non è facile poter esternare apertamente di aver contratto il coronavirus, perché la paura è più forte di qualunque altra cosa. Via via, nonostante la situazione sembra essere sotto controllo nella maggior parte del mondo, ci sono ancora dei casi isolati da tenere sotto osservazione.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Per Banderas sicuramente questo 60esimo compleanno sarà – purtroppo – indimenticabile. In attesa di leggere ulteriori sviluppi positivi che lo riguardano non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione e un compleanno da trascorrere con le persone che ama.

 

Impostazioni privacy