Carlo Conti lutto doloroso per il conduttore: “Se ne è andato…”

Carlo Conti, famoso e divertente presentatore che è diventato uno dei volti più noti del piccolo schermo della televisione italiana, in questi giorni ha dovuto affrontare una prova per niente facile. Il conduttore, infatti, sta attraversando un periodo di lutto, e ha dovuto dire addio ad un collega e vecchio amico.

Il conduttore, infatti, ha detto addio a Vincenzo Pota, che nel mondo della radio era un famoso speaker e DJ. Uno dei più famosi tra quelli fiorentini. A dare notizia del triste annuncio che ha colpito anche Carlo Conti è stata Lady Radio, che era l’emittente in cui lavorava lo speaker. Nell’annuncio si è detto: “Ciao Vincenzo, siamo stati fortunati ad aver incrociato la nostra vita professionale e umana con la tua”.

L’addio del conduttore al suo vecchio amico

Carlo Conti conosceva Vincenzo Pota da moltissimo tempo: erano ottimi amici, quindi non sorprende che la notizia della dipartita del giornalista radiofonico abbia lasciato tracce di dolore intenso nel cuore del conduttore.

Vincenzo Pota è stato un conduttore radiofonico per quasi cinquant’anni, ha fatto la storia della radio fiorentina ed è stato anche il protagonista di un omaggio che Carlo Conti gli ha voluto dedicare sul suo account instagram ufficiale, pubblicando una sua foto e scrivendo una didascalia con cui diceva addio all’amico.

Carlo Conti

LEGGI ANCHE —-> Carlo Conti, spunta foto di 30 anni fa: il dettaglio non passa inosservato

LEGGI ANCHE —-> Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe | Il conduttore si lascia andare da Carlo Conti

Nella didascalia apparsa su Instagram, infatti, si può leggere: “Oggi se ne è andato un pezzo di storia delle radio libere fiorentine. Un grande uomo, un grande dj, un grande esperto musicale. La sua “discomania” sarà sempre con noi”.

Alle parole di addio scritte da Carlo Conti si è aggiunto anche il ricordo commosso dell’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni, che è anche uno dei migliori amici del conduttore. Anche lui ha voluto omaggiare il ricordo del noto DJ fiorentino, facendo eco alle parole di dolore dell’amico. A quanto sembra il mondo della radio fiorentina ha perso davvero un pezzo di storia.

Impostazioni privacy