Tra i conduttori più apprezzati e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, Carlo Conti ha pubblicato uno scatto di circa 30 anni fa sui social che non è passato di certo inosservato.
La foto di Carlo Conti
Molto seguito anche sui social, Carlo Conti ha pubblicato qualche tempo fa uno scatto risalente a circa 30 anni fa con a corredo la seguente didascalia: “Conti 1991 !!!! Da notare la scritta sip sul telefonino !!!! “.
Nella foto in questione il conduttore indossa un paio di occhiali da sole e parla al telefono. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con molti utenti che si sono divertiti a far notare le differenze e le similitudini rispetto ad oggi. In particolare alcuni si sono soffermati su un dettaglio, ovvero i tanti capelli ricci. Per il resto, in effetti, sembra che per il conduttore il tempo si sia fermato.
Le dichiarazioni di Carlo Conti
Sempre abbronzato, così come si evince anche dallo scatto di 30 anni fa, a tal proposito qualche tempo fa il conduttore, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Panorama aveva dichiarato che la madre: “Saprebbe che non c’è alcuna differenza tra persona e personaggio. Non sono diverso da come appaio in televisione. Pregi e difetti compresi. Apprezzerebbe la tenacia e l’onestà con cui ho sempre ottenuto ogni cosa, valori che lei mi ha insegnato e che non ho mai dimenticato“. Per poi aggiungere: “Certo forse invece criticherebbe i vestiti e l’abbronzatura“.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”
LEGGI ANCHE –> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca
Tornato di recente sul piccolo schermo grazie alla trasmissione Top Dieci, si tratta della prima trasmissione del conduttore dopo la quarantena. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata ad Oggi, Carlo Conti ha affermato: “Sono un privilegiato, non mi lamento… Ho pensato che se questa cosa fosse successa 50 anni fa, mi sarei trovato in una situazione difficile: mia mamma era sola, perché mio babbo è morto quando avevo 18 mesi, e vivevamo in un piccolo bilocale in affitto. Lei si dava da fare, con mille lavori e in una situazione del genere non avrebbe avuto i soldi per andare avanti. Pensando a questo, mi rendo conto di quante famiglie oggi si trovano in difficoltà e vanno aiutate”.