Ciavy accetta le critiche | Nuova consapevolezza dopo Temptation Island

Ciavy sembra aver capito i suoi errori all’interno di Temptation Island e accoglie le tantissime accuse che la maggior parte dei telespettatori e utenti social hanno affermato su di lui. Quali sono state le sue parole?

Ciavy accetta le critiche
Ciavy – meteoweek

Il dj romano aveva deciso di partecipare a Temptation Island per capire i reali sentimenti che provava nei confronti di Valeria Liberti. Il suo comportamento e in seguito quello della sua ormai ex fidanzata, li hanno spinti a discutere animatamente fino a uscire dal docu-reality separati.

Un’esperienza che dopo circa un mese ha spinto Ciavy a confessare davanti a Filippo Bisciglia la sua voglia di recuperare, se mai fosse possibile, il rapporto con Valeri di cui si sente ancora innamorato. Una storia d’amore difficile che all’interno del programma ha ricevuto parecchi commenti contrastanti.

Ciavy infatti, più volte è stato accusato di aver usato un tono e degli atteggiamenti irrispettosi all’interno del suo falò di confronto anticipato. A più di un mese dal termine del reality Ciavy accetta le critiche e lancia un forte messaggio sui suoi social, quali sono state le sue parole?

Ciavy accetta le critiche
Ciavy – meteoweek

Ciavy accoglie le accuse

L’ex fidanzato di Valeria negli ultimi giorni sembra essere protagonista di alcune indiscrezioni che vedrebbero la stessa Liberati a bordo di una vettura con gli interni identici a quella di Ciavy. I fan più accaniti di Temptation Island hanno infatti accusato la coppia di vedersi in gran segreto senza, spiegare o smentire il loro presunto riavvicinamento.

Ciavy accetta le critiche
Ciavy – meteoweek

Il dj romano ha più volte confessato di aver capito i suoi sbagli con Valeria sia nella sua vita privata prima del programma e sia all’interno di Temptation Island. Davanti a Filippo Bisciglia un mese dopo la conclusione del docu-reality ha confessato di essere ancora innamorato di Valeria. Per il futuro infatti, Ciavy si è augurato di poter tornare con lei con un comportamento, da parte di entrambi, totalmente diverso.

Ex fidanzato di Valeria lancia un messaggio

Durante la giornata di ieri Ciavy ha deciso di lanciare un forte messaggio sul suo profilo Instagram mostrandosi pronto ad accettare tutte le critiche nei suoi confronti. L’ex fidanzato di Valeria però, cerca di essere il protagonista indiscusso della sua vita e spiega il suo punto di vista.

Ciavy accetta le critiche
Ciavy – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi contro tutti | La difesa serrata a Temptation Island

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane ha fallito | Nessun perdono dopo Temptation Island

Ciavy accetta così le critiche e afferma: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”.

Impostazioni privacy