Disavventura per Carolyn Smith, dolori e lividi, “Stai bene?”, fan preoccupati

Una dei giudici più amati della televisione italiana è sicuramente Carolyn Smith resa famosa da Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su Raiuno.

Carolyn Smith - meteoweek
Carolyn Smith – meteoweek

Preoccupazione tra i fan

Nelle ore scorse, Carolyn Smith ha pubblicato una foto in cui si mostrava con dei lividi ed abbastanza dolorante. Questa volta, però, è stata vittima di un incidente domestico. La stessa ha spiegato ai suoi tantissimi fan che le hanno scritto messaggi per accertarsi che stesse bene.

https://www.instagram.com/p/CDYUAjPibTn/?utm_source=ig_web_copy_link

Il giudice di Ballando con le stelle, in seguito alle chemioterapie, in questi ultimi anni ha raccolto tantissima solidarietà e tanta vicinanza da parte di tantissimi fan e di tanti italiani. Carolyn, però, con la sua tenacia e la sua determinazione si mostra sempre col sorriso sulle labbra dimostrazione che niente e nessuno potranno mai abbatterla. Risollevata dalle fatiche domestiche e dai lividi che sono presenti in una parte del suo corpo in seguito all’incidente casalingo, la Smith si prepara ad una nuova annata di successi. Infatti, fra poche settimane, su Rai 1 tornerà il consueto appuntamento con Ballando con le stelle posticipato di qualche mese a causa dell’emergenza sanitaria.

Carolyn Smith, simbolo di tenacia

Carolyn, insieme a Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino è una dei giudici di Ballando con le stelle che nella prossima edizione tornerà agguerrita più che mai nel rimproverare e premiare i talenti presenti nel cast.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano torna a Uomini e Donne | Maria De Filippi ha scelto lui come tronista ?

Ricordiamo che l’edizione di Ballando con le stelle è stata posticipata di qualche mese in quanto in seguito al Coronavirus si erano rese complicate le possibilità di imbastire delle esibizioni senza il contatto fisico. Milly Carlucci, insieme a tutto l’entourage, sarà pronta a ritornare a settembre su Rai 1 e molto probabilmente potrebbe scontrarsi con Tu Sì Que Vales di Maria De Filippi. Qualora i palinsesti dovessero essere confermati, entrambe saranno presenti nel sabato sera. I fan dovranno dividersi se i programmi saranno costretti ad essere avversare in prime time.

Impostazioni privacy