Elena Sofia Ricci col pancione | La foto in dolce attesa commuove il web

Se ultimamente è balzata agli onori della cronaca la figlia maggiore di Elena Sofia Ricci, ovvero Emma Quartullo, nata dalla sua relazione con il regista e attore Pino Quartullo, per aver recitato insieme in Vivi E Lasci Vivere, ora a intenerire la Rete è uno scatto della donna in attesa della sua secondogenita Maria.

Photo by – Instagram

Elena Sofia Ricci, dolce cuore di mamma “in attesa”

Non è solo una grande artista e un’attrice molto stimata Elena Sofia Ricci,  ma è anche una moglie e una mamma molto accorta e affettuosa. Tra l’altro nell’ultimo periodo è rimbalzata agli onori della cronaca per lo più la sua primogenita Emma, nata dall’unione con il suo compagno, l’attore e regista Piano Quartullo, che ha deciso di seguire le orme di entrambi i genitori diventando attrice e recitando insieme alla tanto celebre madre nella fiction di Rai Uno Vivi E Lascia Vivere, per la regia di Pappi Corsicato.

Ma ora, a intenerire la Rete, è uno scatto squisitamente amarcord, che ritrae Elena in dolce attesa della figlia secondogenita Maria, nata dall’amore con il marito Stefano Mainetti.

Una fotografia dove Elena, abbronzatissima, mette in mostra un pancione meraviglioso. E a dimostrazione del grande legame, sebbene abbiano un padre diverso, che lega le due sorelle, vi è il fatto che dietro, alle sue spalle, vi è un ritratto che riguarda molto da vicino la primogenita Emma

Photo by – Instagram

Un forte legame vincola Emma e Maria, lo attesta anche lo scatto

A sottolinearlo è la stessa attrice nella didascalia pubblicata sotto il post che appare sula sua pagina ufficiale Facebook, così come sul suo profilo Instagram: “La sera prima che nascesse Maria… Dietro il ritratto degli ultimi giorni dell’attesa di Emma. Una augurio di cuore a tutte le mamme e a quelle che lo diventeranno…Che Dio Ci Aiuti!“. “Il tutto” è poi  corredato da smile sorridenti, oltre che innamorati, e di cuoricini pulsanti.

In realtà il messaggio è stato pubblicato in occasione della festa della mamma e – del resto – quale augurio migliore può essere rivolto alle donne in dolce attesa o a quelle che lo sono già state di quello di una donna incinta e in prossimità di mettere la mondo la sua creatura? Tuttavia a commentare positivamente non sono state solo le sue fan ma anche i maschietti, che l’hanno trovata “bellissima”, oltre che “di una dolcezza infinita”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci guerra aperta con l’ex | Il regista: “Non l’ho mai tradita”

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci divina 58enne | Una sirena in costume | Curve pazzesche

Una donna dotata di una bellezza senza tempo

Tuttavia c’è da sottolineare che sono state per lo più le donne a gradire il messaggio, non tanto perché rivolto a loro, ma anche per il fatto che una donna bella e famosa come lei abbia deciso, vincendo la sua proverbiale riservatezza, di rendere pubblica una fotografia così intima. Tra l’altro nello scatto risulta, seppur abbronzata, struccata e con i capelli non in piega.

Una donna quindi comune e della “porta accanto”, come lei stessa ama definirsi tra le righe.   O ancora, una donna che nel corso delle sue varie interviste e delle ospitate televisive, avvenute durante il lockdown con collegamenti direttamente da casa sua, non ha nascosto le sue paure e le sue ferite.

E tutto questo amore lo si può percepire guardandola lavorare con passione sul set di fiction di grande successo come Che Dio Ci Aiuti, che tornerà  con la sua sesta e assai attesa stagione a breve in prime time su Rai Uno.

Intanto lei si gode un po’ di meritato relax, tenendo compagnia ai suoi numerosi fan con scatti in costume da bagno, che mettono in mostra un fisico tonico e slanciato, oltre che una bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy